• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ciclismo: Giro d'Italia 2021

Come e dove seguirai il Giro d'Italia?

  • Seguirò il Giro su RAI Sport

    Voti: 26 51,0%
  • Seguirò il Giro su Eurosport

    Voti: 24 47,1%
  • Seguirò solo in diretta TV quando riesco

    Voti: 12 23,5%
  • Seguirò quanto più possibile anche non in diretta grazie all'ondemand

    Voti: 10 19,6%
  • Altro (specificare)

    Voti: 1 2,0%

  • Votanti
    51
e brava ma ha un tono di voce molto acuto e un ritmo parlando che finisce per essere noiosa

Sull accento veneto può essere un po essere che alla lunga per qualcuno possa essere noioso ma in quello nessuno batte Magrini.

Anche a Marion Rousse molte volte è stato rinfacciato l accento del nord della Francia, quello degli ch'tis reso celebre dal memorabile film di Dany Boom.


Comunque concordo con te la Borgato ne deve fare di strada per raggiungere la Rousse che prima di arrivare a France tv veniva da una bella gavetta ad eurosport.
 
Tra l altro amici francesi mi segnalano il disastro di eurosport player per questo giro d Italia in Francia.
Livelli dazn inter Cagliari tutti i giorni...
 
Bruttissima caduta!!!

Mohoric in discesa, caduto di testa dopo aver preso una buca, bicicletta sfasciata :5eek: :eusa_doh:

Sta incredibilmente bene.
 
Vorrei vedere se il Tour in Italia venisse trasmesso solo sul player , senza ne Rai ne eurosport sat.

il problema della vendita dei diritti avviene solo con il Giro e la Vuelta perché fanno vendita l'esclusiva dei diritti.

il tour sono più intelligenti e vendono diritti gratuiti e pagamento su tutti i canali del mondo senza esclusiva per nessuno.

ottenere più canali e quindi più guadagni.

dopo tanti anni non so come non si rendano conto.

ad esempio il contratto con EBU (european broadcasting Union)

che consente a tutti i canali pubblici dei paesi partner di offrire il tour in chiaro , e allo stesso tempo eurosport trasmette anche il tour.

questo non esiste per il Giro o la Vuelta.

In Italia e Spagna, solo la rispettiva gara viene trasmessa aperta e pagata nel resto dei paesi non.
 
Ultima modifica:
Bello il finale in salita su strada bianca. Mi ricorda certi percorsi che faccio in mountain bike. Bernal da come andava forte sembrava con una bici elettrica.
 
Oggi previsto forte vento per tutta la tappa. Speriamo sia così, vorrei vedere tante sventagliate :D

Bernal prima maglia rosa in carriera. Il colombiano più vestito è Quintana con 9 (nel 2014 vittoria finale); per me può batterlo...
 
Oggi previsto forte vento per tutta la tappa. Speriamo sia così, vorrei vedere tante sventagliate :D

Bernal prima maglia rosa in carriera. Il colombiano più vestito è Quintana con 9 (nel 2014 vittoria finale); per me può batterlo...

per vedere ventagli ci deve essere un vento laterale,
 
ieri giro all'arrivo 2.355.000 spettattori su raidue , ascolto discreto per un ciclismo italiano in grossa difficolta' come quello attuale. Ringraziamo la Rai che continua a trasmetterlo .
Poi ci sarebbe anche da aggiungere chi la vede su rai play e quelli su eurosport .
 
ieri giro all'arrivo 2.355.000 spettattori su raidue , ascolto discreto per un ciclismo italiano in grossa difficolta' come quello attuale. Ringraziamo la Rai che continua a trasmetterlo .
Poi ci sarebbe anche da aggiungere chi la vede su rai play e quelli su eurosport .
Ringraziamo? Nell'ultima bolletta bimestrale dell'Enel che ho pagato alcuni giorni fa c'erano €18 di abbonamento.

Non mi sono ancora abituato al giorno di riposo di martedì. Ero convinto che forse oggi.
 
Indietro
Alto Basso