• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ciclismo: Giro d'Italia 2021

Come e dove seguirai il Giro d'Italia?

  • Seguirò il Giro su RAI Sport

    Voti: 26 51,0%
  • Seguirò il Giro su Eurosport

    Voti: 24 47,1%
  • Seguirò solo in diretta TV quando riesco

    Voti: 12 23,5%
  • Seguirò quanto più possibile anche non in diretta grazie all'ondemand

    Voti: 10 19,6%
  • Altro (specificare)

    Voti: 1 2,0%

  • Votanti
    51
Qualcuno terrà il conto degli aneddoti macabri raccontati da Genovesi?
 
Andrea Berton è tornato a collaborare con eurosport?

Gregorio ha detto: "ringraziamo e salutiamo Andrea Berton che ci aiuterà nelle interviste con tutte le interviste al giro d'Italia"
 
Io seguiro su Eurosport Player, prevalentemente ondemand causa impossibilità dovute agli impegni ma seguirò ogni tappa ;)
 
Io mi alterno tra Rai e Eurosport, quando mandano la pubblicità cambio canale, a volte però credo che si mettano d'accordo e mandano la pubblicità nello stesso momento. Birbantelli. :laughing7::eusa_naughty:
 

Ripeto che vedo il Giro anche per ammirare le bellezze naturali e storiche del belpaese, in quel senso è una edizione minore e ridotta del Giro, ovviamente non parlo del livello tecnico della corsa. Di quello si farà un bilancio a fine corsa, spero in un bel Giro combattuto ed equilibrato fino alla fine.
 
Anch'io preferirei vedere sempre il più possibile i paesaggi del nostro paese però per motivi organizzativi non è sempre possibile.
 
Ripeto che vedo il Giro anche per ammirare le bellezze naturali e storiche del belpaese, in quel senso è una edizione minore e ridotta del Giro, ovviamente non parlo del livello tecnico della corsa. Di quello si farà un bilancio a fine corsa, spero in un bel Giro combattuto ed equilibrato fino alla fine.
Purtroppo sarà sempre più così, devi calcolare che un arrivo di tappa al sud significa la metà dei soldi di un arrivo al nord se non di meno. Sta alle amministrazioni comunali/regionali capire che ritorno economico e pubblicitario può esserci col Giro.
 
Non ho capito se la 3a opzione del sondaggio esclude le prime 2 oppure no (edit - penso che posso votarle tutte e tre).

Lo seguirò sporadicamente solo in diretta televisiva, su Rai 2 HD o sui canali Eurosport su Sky, a seconda di dove mi viene più comodo.
 
Non ho capito se la 3a opzione del sondaggio esclude le prime 2 oppure no.

Lo seguirò sporadicamente solo in diretta televisiva, su Rai 2 HD o sui canali Eurosport su Sky, a seconda di dove mi viene più comodo.

Io ho votato sia seconda che terza.
 
Io due italiani ai primi due posti non credo d'averli mai visti in una cronometro aperta a tutti, nemmeno alle 14:05.
Alle 14:05 non era ancora arrivato nessuno. Non mi piacciono molto le tappe a cronometro, ma questa era la prima del Giro, quindi l'ho seguita con interesse.
Fantastico l'aneddoto di Fausto Pinarello raccontato da Magrini! Ahahahahahahah!
 
Alle 14:05 non era ancora arrivato nessuno.
Intendevo in generale.
Duncan#2 ha scritto:
Non mi piacciono molto le tappe a cronometro, ma questa era la prima del Giro, quindi l'ho seguita con interesse.
Fantastico l'aneddoto di Fausto Pinarello raccontato da Magrini! Ahahahahahahah!
Noi in Rai abbiamo saputo che il caffè espresso lo inventò un torinese (come il gelato), ma non lo brevettò.
 
Intendevo in generale.

Noi in Rai abbiamo saputo che il caffè espresso lo inventò un torinese (come il gelato), ma non lo brevettò.
Su Eurosport Magrini ha detto che Fausto Pinarello (costruttore della bici di Ganna) gli ha scritto "Pensa che io mi trovo a una riunione di condominio in questo momento. Ma ti pare?".
 
Su Eurosport Magrini ha detto che Fausto Pinarello (costruttore della bici di Ganna) gli ha scritto "Pensa che io mi trovo a una riunione di condominio in questo momento. Ma ti pare?".

Quando l'ho sentita sono scoppiato a ridere :D

Comunque bravo Ganna, ma già l'anno scorso vinse la prima tappa o sbaglio?
 
Indietro
Alto Basso