• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ciclismo: Giro d'Italia 2021

Come e dove seguirai il Giro d'Italia?

  • Seguirò il Giro su RAI Sport

    Voti: 26 51,0%
  • Seguirò il Giro su Eurosport

    Voti: 24 47,1%
  • Seguirò solo in diretta TV quando riesco

    Voti: 12 23,5%
  • Seguirò quanto più possibile anche non in diretta grazie all'ondemand

    Voti: 10 19,6%
  • Altro (specificare)

    Voti: 1 2,0%

  • Votanti
    51
il concetto delle "due tappe in una " è ormai sempre più una costante del ciclismo moderno, che a me sinceramente non piace ma a cui dovremmo farci sempre più l'abitudine
 
il concetto delle è ormai sempre più una costante del ciclismo moderno, che a me sinceramente non piace ma a cui dovremmo farci sempre più l'abitudine


non è una novità, il concetto "due tappe in una " è vecchio quanto il ciclismo
 
Sto per tirare una gufata assurda...

Bernal quest'anno sarà il più giovane di sempre ad ottenere la tripla corona dei GT vincendo anche la Vuelta!
Non è da tutti fare doppietta Giro-Vuelta nella stessa stagione. Mi sa che l'unico è stato Contador da quando si corre ad agosto-settembre.
 
Grande volata di Giacomo Nizzolo che batte Sagan e Gaviria! Che progressione! C'era pure il suo fan club all'arrivo.
 
domani Bernal darà il colpo di grazia a tutti sullo Zoncolan, vedrete
poi parlando dello stesso Zoncolan,a mio avviso il vero e durissimo Zoncolan è dal versante di Ovaro e non da quello di Sutrio che effettueranno domani, è si duro ma non come quello di Ovaro
 
domani Bernal darà il colpo di grazia a tutti sullo Zoncolan, vedrete
poi parlando dello stesso Zoncolan,a mio avviso il vero e durissimo Zoncolan è dal versante di Ovaro e non da quello di Sutrio che effettueranno domani, è si duro ma non come quello di Ovaro

Vedremo cosa succederà, non ne sono sicuro, può succedere di tutto.
 
Che bello questo passaggio del treno vestito con i colori del giro
 
domani Bernal darà il colpo di grazia a tutti sullo Zoncolan, vedrete
poi parlando dello stesso Zoncolan,a mio avviso il vero e durissimo Zoncolan è dal versante di Ovaro e non da quello di Sutrio che effettueranno domani, è si duro ma non come quello di Ovaro

Fare un piccolo attacco a 500 metri del traguardo per vincere 10 secondi da Yates non credo sia per dare il colpo di grazia di nulla.

La tappa ha deluso abbastanza.

Tutto il merito è da Fortunato.

Veramente vergognoso il comportamento di alcuni tifosi.
 
Ultima modifica:
Fare un piccolo attacco a 500 metri dall traguardo per vincere 10 secondi da Yates non credo sia per dare il colpo di grazia di nulla.

La tappa ha deluso abbastanza.

Tutto il merito è da Fortunato.

Veramente vergognoso il comportamento di alcuni tifosi.

L’ha fatto forse più per dare un colpo psicologico.
Poi per carità, magari saranno i 10 secondi che gli faranno vincere il Giro!

Vergognoso si il tifoso che si è lanciato su Fortunato, speravo che gli altri tifosi l’avessero “neutralizzato” invece era nuovamente li quando è passato il gruppo.

Nibali è purtroppo finito, si sapeva, ma da suo tifoso speravo che almeno tenesse il ritmo del gruppo fino all’arrivo.
 
Fare un piccolo attacco a 500 metri del traguardo per vincere 10 secondi da Yates non credo sia per dare il colpo di grazia di nulla.

La tappa ha deluso abbastanza.

Tutto il merito è da Fortunato.

Veramente vergognoso il comportamento di alcuni tifosi.

D accordo su tutto soprattutto sui tifosi.

Bernal poteva attaccare prima
 
Ma l'imbecille a bordo strada che stava disturbando Fortunato? Da prendere a legnate sui denti.
 
Questa gente andrebbe presa e denunciata. Come anche quell'altro fenomeno con l'asciugamano.
Gente che non ha rispetto di nessuno e non conoscono cosa sia realmente un comportamento sportivo. Sono lì solo perché ci sono le TV, loro neancge li conoscono i corridori....
 
Caduta nella fase iniziale di tappa, che ha costretto direttore di corsa ad annullare momentaneamente la corsa.

Tra i piloti caduti Buchmann costretto ad abbandonare il giro
 
Caduta nella fase iniziale di tappa, che ha costretto direttore di corsa ad annullare momentaneamente la corsa.

Tra i piloti caduti Buchmann costretto ad abbandonare il giro

Quanti ritiri di gente forte quest'anno ancora prima della terza settimana! Anche nizzolo non è partito... Peccato.
 
Di questo passo con tutti questi ritiri, tra squadre rimaste senza capitani e capitani rimasti senza squadre, le fughe arriveranno in tutte le tappe rimanenti
 
Domani è la Tappa con la maiuscola. Mi aspetto gran spettacolo, in salita e discesa e speriamo non ci siano problemi di immagini in caso di maltempo.
 
Indietro
Alto Basso