• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Smart card tivusat e Rai

Gaxel76

Digital-Forum New User
Registrato
28 Aprile 2021
Messaggi
9
Buongiorno a tutti, eccomi qui a sottoporvi un nuovo interrogativo.
Mio padre vorrebbe avvicinarsi alla piattaforma tivusat causa mancanza segnale digitale terrestre.
Abbiamo la seconda casa in un luogo impervio :doubt: .
Dopo aver cercato in parecchi canali (sito rai scandaloso) vedo SOLO la possibilità di acquistare cam o decoder assieme alla smart card su tivu sat.
Io un decoder compatibile ce l'ho già mi manca esclusivamente la scheda.
Essendo mio padre un pagante canone rai mi chiedevo se fosse possibile avere una scheda tivusat anche per lui.
Grazie a tutti per l'aiuto.
 
Buongiorno a tutti, eccomi qui a sottoporvi un nuovo interrogativo.
Mio padre vorrebbe avvicinarsi alla piattaforma tivusat causa mancanza segnale digitale terrestre.
Abbiamo la seconda casa in un luogo impervio :doubt: .
Dopo aver cercato in parecchi canali (sito rai scandaloso) vedo SOLO la possibilità di acquistare cam o decoder assieme alla smart card su tivu sat.
Io un decoder compatibile ce l'ho già mi manca esclusivamente la scheda.
Essendo mio padre un pagante canone rai mi chiedevo se fosse possibile avere una scheda tivusat anche per lui.
Grazie a tutti per l'aiuto.
vai sulla Baya e ti compri una smartcard.
una volta si potevano ottenere 2 schede ad abbonato 16 euro cadauna!
 
vai sulla Baya e ti compri una smartcard.
una volta si potevano ottenere 2 schede ad abbonato 16 euro cadauna!
Non è la procedura corretta schede tivùsat sulla baia possono nascondere dei problemi ! Quindi attenzione.
 
Si anche se fosse non so se hai letto i prezzi conviene sempre decoder più tessera :D
 
non lo metto in dubbio, ma se il consorzio tivùsat vendesse le sole tessere, questi signori non avrebbero scampo!
 
Per quale motivo dovrebbero vendere solo le tessere?
Queste sono sempre abbinate ad un decoder o cam. Il resto è illegale.
ma veramente io ne ho 2 della Rai comprate legalmente! cosa ci sarebbe di assurdo a vendere le schede separatamente! avete la percentuale sulla vendita di decoder e cam?
 
ma veramente io ne ho 2 della Rai comprate legalmente! cosa ci sarebbe di assurdo a vendere le schede separatamente! avete la percentuale sulla vendita di decoder e cam?

All'inizio si vendevano le tessere, poi é intervenuta Sky e la vendita delle solo smart card é stata bloccata
 
Dovendo sostituire un vecchio decoder i can cosa dovrei fare acquistarne uno nuovo HD compresa una nuova card? Attualmente con dec e card vedo pochissimi canali.
 
Dovendo sostituire un vecchio decoder i can cosa dovrei fare acquistarne uno nuovo HD compresa una nuova card? Attualmente con dec e card vedo pochissimi canali.

Si compri semplicemente un nuovo decoder tivusat (merlin) che ha giá la sua scheda abbinata
 
Si compri semplicemente un nuovo decoder tivusat (merlin) che ha giá la sua scheda abbinata

Ciao ercolino, una domanda, ho un televisore Telefunken modello TE48SMS25Z2K. Sul sito di Tivùsat non lo trovo nei compatibili con le cam. Vorrei prendere una cam 4K da averla pronta per il futuro visto che ho anche un tv 4K ma senza il satellite.
La cam funzionerà lo stesso? Se prendo da Amazon e non andasse posso secondo te fare un reso (provando solo se la cam funziona?)
Grazie millle
 
Mah in linea di massima non dovresti avere problemi con la Cam 4K su quella tv, però non posso darti la sicurezza al 100%
 
Le cam 4K sono tutte dello stesso produttore. Cambia solo l'etichetta appiccicata sopra.

Sono cam nagravision che ricevono i nuovi ecm della codifica merlin senza che si blocchino per il simulcrypt con nagravision triger ovvero nagra 3 e nagra 4 sul nagra merlin e possibile sposare la tessera col decoder e smart card rendendola inutilizzabile su altro dispositivo come avviene per le smart card NDS VIDEOGUARD di skyfo italia
 
Sono cam nagravision che ricevono i nuovi ecm della codifica merlin senza che si blocchino per il simulcrypt con nagravision triger ovvero nagra 3 e nagra 4 sul nagra merlin e possibile sposare la tessera col decoder e smart card rendendola inutilizzabile su altro dispositivo come avviene per le smart card NDS VIDEOGUARD di skyfo italia
Che c'entra NDS visto che è la cam per tivusat?
 
Indietro
Alto Basso