• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Telesystem TS6822 - DVB-T2 HEVC 10bit doppio tuner con PVR (Vers Sw 178 del 16/02/23)

@Telefan

I firmware per TS6822 e TS6822 PRO sul sito Telesystem sono separati ed indicati sepcficatamente.

TS6822 -https://www.telesystem-world.com/0/1/it/download/?queries[search]=TS6822&perPage=10

Per il TS6822 il firmware 1.70 c'è ed è indicato per TS6822 (non per TS6822 PRO)

TS6822 PRO - https://www.telesystem-world.com/0/1/it/download/?queries[search]=TS6822%20PRO&perPage=10

Non ci sono aggiornamenti firmware.
Il mio PRO ha il fw 1.70. E chiudo qui altrimenti risultiamo stucchevoli a chi ci legge
A scanso di equivoci, visto che nel sito telesystem per il Pro non c'è neanche il firmware installato appena uscito di fabrica cosi da poterci fare un paragone , almeno come nome e sigla del firmware, credo che l'indicazione più giusta lha dato bonvirus.
Nel senso che, cosi come per qualsiasi altro prodotto avente firmware, bisogna andare nel sito telesystem, cercare il prioprio prodotto :

TS6822 ( https://www.telesystem-world.com/0/...ecoder-digitali-terrestri/ts6822-t2hevc-twin/ )

TS6822 Pro ( https://www.telesystem-world.com/0/...i/decoder-digitali-terrestri/ts6822-pro-twin/ )

e trovare lì il proprio firmware...solo cosi si ha il massimo della certezza.

Ora non so , per chi avesse il Pro, cos'ha il pro installato come firmware appena lo si tira fuori dallo scatolo da nuovo (avrei capito 168, giusto?), però, per deduzione logica, a non aver già di suo il 170 quando lo si tira fuori dallo scatolo e a non aver neanche il 170 sul sito del modello come aggiornamento, evidentemente i firmware per i due modelli non sono uguali anche se può essere che siano in qualche modo compatibili...
...se poi @Telefan , a far esperimenti , gli è andato bene a non briccare, non è detto che poi , ad installare di suo il 170, a farlo gli manca qualche funzione o qualcosa di specifico dedicato al Pro.


Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
aggiornato regolarmente a v 1.70 su non pro. se usate chiavette Toshiba non si presentano problemi.
 
perchè la Toshiba o dipende dalla formattazione?

ci sono alcune chiavette di ***** ma anche di marca che male le supporta, toshiba da quanto ne so vanno benissimo.

ho guardato alcuni films su disco rigido maxtor da 2gb formattato nfts >4gb funziona tutto alla perfezione apre tutto... quindi è come ha detto Ercolino... aggiornate alla versione v 1.70 e il decoder funzionerà come il pro senza i bottoni del telecomando per il tv.
 
Ho aggiorbato alla versione 170 ma lo stesso non riesco a sintonizzare manualmente il Canale 9 (can 32). Da che dipende? Oddio fare dei test? L altra TV lo prende senza problemi.
 
Ho aggiorbato alla versione 170 ma lo stesso non riesco a sintonizzare manualmente il Canale 9 (can 32). Da che dipende? Oddio fare dei test? L altra TV lo prende senza problemi.

dovresti provare la tv sul cavo che colleghi il decoder e viceversa, sulla tv indica intensità e qualità del segnale? dipende dalla sensibilità del tuner/sintonizzatore se un segnale è sotto una certa soglia lo ignora, mi pare strano possa dipendere da un aggiornamento.
 
aggiornato regolarmente a v 1.70 su non pro. se usate chiavette Toshiba non si presentano problemi.


@ddt umbria ottimo mi sono perso... quindi e' come dicevo io ????

hai messo quindi la versione SW del pro (con gestione telecomando anche della TV ) su un decoder normale (quindi non PRO ) e funziona bene e senza problemi ?
 
Ultima modifica:
allora altra stranezza .... registrato film di non ricordo 2 ore o anche di piu su RAI 2 HD ....


FILM era di "solo" 1.43 minuti ma di ben 3.99 GB .... che sia quello ? Essendo la chiavetta formatta a FAT32 dopo i 4 gb si blocca .... possibile ?


ma quindi come fare ? NON mi pare sto decoder accetta chiavtette formatta in exFat o NTSF o si ?


e poi, ma non doveva creare appunto piu spezzoni di non ricordo 2 o 4 gb ?
 
allora altra stranezza .... registrato film di non ricordo 2 ore o anche di piu su RAI 2 HD ....

FILM era di "solo" 1.43 minuti ma di ben 3.99 GB .... che sia quello ? Essendo la chiavetta formatta a FAT32 dopo i 4 gb si blocca .... possibile ?

ma quindi come fare ? NON mi pare sto decoder accetta chiavtette formatta in exFat o NTSF o si ?

e poi, ma non doveva creare appunto piu spezzoni di non ricordo 2 o 4 gb ?

Allora i canali HD specie quelli principali Rai, Mediaset e La7 prendono 2-3 giga per ogni ora! la durata è relativa al bitrate usato da ogni canale, fai delle prove registrando un'ora sui canali che usi di più e fai il confronto, così circa saprai quante ne usano ognuno. Sbaglio o questo decoder supporta NTFS? comunque la maggior parte dei decoder spezza a 3,99 giga che tu usi la formattazione FAT32 o NTFS, hai provato formattata in NTFS?
 
Allora i canali HD specie quelli principali Rai, Mediaset e La7 prendono 2-3 giga per ogni ora! la durata è relativa al bitrate usato da ogni canale, fai delle prove registrando un'ora sui canali che usi di più e fai il confronto, così circa saprai quante ne usano ognuno. Sbaglio o questo decoder supporta NTFS? comunque la maggior parte dei decoder spezza a 3,99 giga che tu usi la formattazione FAT32 o NTFS, hai provato formattata in NTFS?


sicuro che supporta anche NTSF ? appunto pensavo che arrivato ai 4 gb mi facesse per quel film sulla RAI 2 pezzi ... invece arrivato ai 4 gb ...mi manca la fine del film , boh
 
sicuro che supporta anche NTSF ? appunto pensavo che arrivato ai 4 gb mi facesse per quel film sulla RAI 2 pezzi ... invece arrivato ai 4 gb ...mi manca la fine del film , boh


Ciao, che tasti / voci del menu premi esattamente per iniziare a vedere la registrazione?
 
sicuro che supporta anche NTSF ? appunto pensavo che arrivato ai 4 gb mi facesse per quel film sulla RAI 2 pezzi ... invece arrivato ai 4 gb ...mi manca la fine del film , boh

non ho quel decoder, comunque basta che formatti una pendrive o hard disk che usa la USB o già formattato in NTFS. Se non ha problemi il decoder, arrivato ai 4 giga appena, poi crea un secondo pezzo, terzo ecc. finchè non termina il timer o fermi tu la rec.
 
Ultima modifica:
Ciao, che tasti / voci del menu premi esattamente per iniziare a vedere la registrazione?


nessuno, salvo sul pc, tolgo la pubblicita' , converto in MKV e poi mi vedo i film "puliti dagli spot" sulla TV ....


ho un SSD che non fa nulla, lo formatto in ntsf e vediamo se lo fa ancora .
 
ci sono alcune chiavette di ***** ma anche di marca che male le supporta, toshiba da quanto ne so vanno benissimo.

ho guardato alcuni films su disco rigido maxtor da 2gb formattato nfts >4gb funziona tutto alla perfezione apre tutto... quindi è come ha detto Ercolino... aggiornate alla versione v 1.70 e il decoder funzionerà come il pro senza i bottoni del telecomando per il tv.


hai messo quindi la versione SW del pro (con gestione telecomando anche della TV ) su un decoder normale (quindi non PRO ) e funziona bene e senza problemi ?
 
e poi, ma non doveva creare appunto piu spezzoni di non ricordo 2 o 4 gb ?
Dici che guardi sempre le registrazioni da PC e mai da decoder. Sicuro quindi di non esserti "perso" gli spezzoni successivi? Guardati la struttura delle registrazioni nella foto al post 287 di FreeMan: solo il primo spezzone è .ts poi gli altri .ts-1 .ts-2 ...
 
Indietro
Alto Basso