• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Telesystem TS6822 - DVB-T2 HEVC 10bit doppio tuner con PVR (Vers Sw 178 del 16/02/23)

Grazie per la risposta in effetti le ho comperate un paio di Samsung ma mi sono ritrovato una fregatura (false) vedo che sono più care delle altre marche e una da 64 giga è sufficente ?

Sì, la taglia non penso sia importante. Costa un po' di più delle pen normali perchè sono memorie più veloci.
 
Ciao, avevo preso anch'io una Kingston DataTraveler 32giga anni fa...ma è un disastro! anche con una registrazione non HD, pensavo fosse difettosa e me ne inviarono un'altra ma la stessa cosa. Cambia marca o usa un hard disk meccanico o un SSD, meglio evitare tale marca.

Le Kingston le sconsiglio anch'io, mi sono trovato spesso male ad usarle per registrare :eusa_doh:

eh ma dovete comprare i prodotti adatti all'uso che ne farete, le datatraveler, come dice il nome stesso, sono un archivi da viaggio, non sono pensate per un uso multimediale.. io ho varie datatraveler e usate per storage dati sono valide..

Aggiungo altre due piacevolezze: con una o due registrazioni in corso, in altri decoder (ad es. il dual tuner Audiola Majestic 651/551, vecchio di PARECCHI anni ...),

il 651 era ottimo.. mi ha dato molte soddisfazioni fino alla sua pensione :D

>bYeZ<
 
eh ma dovete comprare i prodotti adatti all'uso che ne farete, le datatraveler, come dice il nome stesso, sono un archivi da viaggio, non sono pensate per un uso multimediale.. io ho varie datatraveler e usate per storage dati sono valide..

Sì certo ma è davvero strano che non reggano almeno una registrazione in SD, non dico arrivare a chissà che prestazioni. Tra l'altro molte pen vendute come USB 3.0 hanno velocità troppo altalenanti... ma anche per copiare i dati da usare come storage, ci mette una vita se vanno in quel modo... Praticamente sono più da usare per conservare i file word/pdf o comunque roba leggera, per mettere un film alcune arrivano a metterci anche 20-30 min.
Non sempre è così comunque, sembra che sia a fortuna. Spesso acquistando lo stesso modello identico di pen drive, le prestazioni variano (anche se non di molto poi alla fine).
Questa flash drive della Samsung fa eccezione invece, sarà fatta apposta per utilizzi che richiedono velocità alte.
 
???? TI SBAGLI ! c'e solo un breve rinvio di qualche mese.... cmq se gia si vedono i Canali HD dal 500 in poi , per un po' sta' tranquilli e senza decoder, poi si vedra ' , magari

tengono H.264 e manco mettono HEVC , speriamo almeno ! :)

rinvio da metà ottobre al passaggio ad H264 come codec, per il T2 le ultime erano da gennaio 2023.
 
"Citazione Originariamente Scritto da FreeMan
eh ma dovete comprare i prodotti adatti all'uso che ne farete, le datatraveler, come dice il nome stesso, sono un archivi da viaggio, non sono pensate per un uso multimediale.. io ho varie datatraveler e usate per storage dati sono valide.."

Purtroppo le datatraveler hanno una velocita incostante ovvero vanno bene per file piccole dimensioni e basta
 
rinvio da metà ottobre al passaggio ad H264 come codec, per il T2 le ultime erano da gennaio 2023.

Bene, non lo sapevo. Allora continuo a seguire le vostre opinioni su questo 6822 per vedere se i problemi dei timer sono relativi a singoli decoder difettati, come è capitato a me col 6820 che non registra più partendo da standby.
 
Purtroppo le datatraveler hanno una velocita incostante ovvero vanno bene per file piccole dimensioni e basta

Io riporto le mie esperienze e in generale ci ho messo file multimediali anche grossi e non ho mai avuto problemi nella riproduzione.. ovvio che con flussi più importanti e costanti potrebbero avere problemi, MA, non è il loro target di utilizzo

Bene, non lo sapevo. Allora continuo a seguire le vostre opinioni su questo 6822 per vedere se i problemi dei timer sono relativi a singoli decoder difettati, come è capitato a me col 6820 che non registra più partendo da standby.

il mio 6822 ha smesso di registrare, le mie "famose" 3 registrazioni, una settimanale e 2 giornaliere non le fa più.. le ha fatte per un paio di giorni poi stop.. ho anche riacceso il decoder manualmente ma nulla.. poi una volta spento non registra dallo standby..proverò a lasciarlo acceso e vediamo

>bYeZ<
 
Bene, non lo sapevo. Allora continuo a seguire le vostre opinioni su questo 6822 per vedere se i problemi dei timer sono relativi a singoli decoder difettati, come è capitato a me col 6820 che non registra più partendo da standby.

il mio 6822 ha smesso di registrare, le mie "famose" 3 registrazioni, una settimanale e 2 giornaliere non le fa più.. le ha fatte per un paio di giorni poi stop.. ho anche riacceso il decoder manualmente ma nulla.. poi una volta spento non registra dallo standby..proverò a lasciarlo acceso e vediamo

>bYeZ<

allora è un problema comune ai 2 modelli...o di alcuni esemplari difettosi?! strana cosa che ho ancora il vecchio Telesystem TS6291 o 6290, non ricordo e neanche la differenza fra i 2 modelli, ma ha lo stesso problema del timer che non parte più dallo standby/spento ma solo se è già acceso.
 
il mio 6822 ha smesso di registrare, le mie "famose" 3 registrazioni, una settimanale e 2 giornaliere non le fa più.. le ha fatte per un paio di giorni poi stop.. ho anche riacceso il decoder manualmente ma nulla.. poi una volta spento non registra dallo standby..proverò a lasciarlo acceso e vediamo
>bYeZ<
Peccato, stesso difetto comparso dopo qualche mese sul mio TS6820. Praticamente il banner "evento iniziato" precede il banner "dispositivo usb connesso" e quindi la rec non parte perchè tenta di avviarla prima di caricare il supporto.
Per quanto riguarda le rec periodiche, sei sicuro che una di queste non sia saltata? Perchè col 6820 se una rec non arriva a termine non si aggiorna la data e questo inattiva non solo quel timer, ma tutti i timer impostati.
 
Peccato, stesso difetto comparso dopo qualche mese sul mio TS6820. Praticamente il banner "evento iniziato" precede il banner "dispositivo usb connesso" e quindi la rec non parte perchè tenta di avviarla prima di caricare il supporto.
Per quanto riguarda le rec periodiche, sei sicuro che una di queste non sia saltata? Perchè col 6820 se una rec non arriva a termine non si aggiorna la data e questo inattiva non solo quel timer, ma tutti i timer impostati.

bug qua...bug di la...insomma...non sai quale prendere di questi decoder!
 
Peccato, stesso difetto comparso dopo qualche mese sul mio TS6820. Praticamente il banner "evento iniziato" precede il banner "dispositivo usb connesso" e quindi la rec non parte perchè tenta di avviarla prima di caricare il supporto.

qui vedo solo che non fa nulla, npn si accende proprio..e lasciarlo acceso non è servito..ma per questo, passiamo al prossimo capitolo qui sotto:

Per quanto riguarda le rec periodiche, sei sicuro che una di queste non sia saltata? Perchè col 6820 se una rec non arriva a termine non si aggiorna la data e questo inattiva non solo quel timer, ma tutti i timer impostati.

Di un bug così non pensavo l'esistenza.. cmq ho controllato e... qua ci vuole una foto!!

https://imgur.com/QeJP0ev

notare le date!! data e orario di sistema sono corretti.

no comment

ho provato a editare le date, conflitti, reset.. nulla

provato a cancellarle con il tasto rosso, chiede conferma, dico di si, non succede nulla...

ho dovuto resettare il decoder... ottimo, va sempre meglio :eusa_wall:

>bYeZ<
 
mi sembra stia peggiorando! vedo gli estremi di sostituzione in garanzia, con tutti questi problemi e non mi sembrano solo software.
 
Penso che il problema sia la settimanale del 2585. Il decoder sa che nel 2528 la terra sarà distrutta dal meteorite Apophys e quindi non potrà eseguire la rec. :D
Scherzi a parte il mio TS6820 semplicemente lascia la data della rec non terminata e anche tutte le altre vengono inibite, pur avendo date corrette e future.
Peccato, perchè il menu del 6822 mi piace e per la cucina poteva andare bene visto che uso una chiavetta FAT32 frontale, quindi non mi servono usb posteriore e ntfs come in salotto. Però l'esperienza con il 6820 e le vostre recensioni lo rendono un acquisto troppo rischioso perchè in cucina faccio largo uso di timer periodici.
 
L'assistenza Telesystem ha detto che questa settimana verrà rilasciato un nuovo SW... boh... speriamo bene. Almeno ci hanno lavorato.
 
L'assistenza Telesystem ha detto che questa settimana verrà rilasciato un nuovo SW... boh... speriamo bene. Almeno ci hanno lavorato.
Se rilasciano una nuova versione dopo poco tempo che hanno messo in commercio questo decodet avranno capito che c'è qualcosa che non va. Ma io dico, ma non vengono testati questi ricevitori prima della distribuzione?
 
ma la quantità di spazio che la chiavetta si riserva per il timeshift dipende dalla grandezza della chiavetta stessa? oppure è sempre uguale per ogni chiavetta? oppure si può decidere quanto spazio riservare per il timeshift? Come fuziona di solito questa cosa nei decoder?
 
e vuoi tenertelo così? contatta l'assistenza o chi te l'ha venduto.

Il decoder non mi dispiace per tutta una serie di motivi, ovviamente se funzionante in modo consono..

L'assistenza Telesystem ha detto che questa settimana verrà rilasciato un nuovo SW... boh... speriamo bene. Almeno ci hanno lavorato.

giusto quello che aspettavo.. certo che ci facevano più bella figura nel posticipare la vendita e spendere questo tempo per i dovuti controlli...vabbè

>bYeZ<
 
Indietro
Alto Basso