• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Telesystem TS6822 - DVB-T2 HEVC 10bit doppio tuner con PVR (Vers Sw 178 del 16/02/23)

@ERCOLINO

Questo è quanto ti ha risposto l'assistenza Telesystem? O l'hai provato tu?

Le stesse caratteristiche riguardo al PVR sono valide per il TS6821?

Quali sono le differenze tra TS6821 e TS6822?


Alcune differenze

Come connessioni/interfacce fisiche i due box sono equivalenti tranne per:

- Ethernet: non presente nel 6822;
- Display: presente solo nel 6822;
- RF Loop-through: presente solo nel 6822

Chipset diverso con supporto HDR, anche l'interfaccia grafica e il bootloader sono diversi
Quindi hw e sw diversi e come avevo già detto:

1) .ts
2) Registraziono free visibili anche da altri dispositivi
3) FAT32
4) Max 2 TB
5) Visto che è FAT 32 max 4.29 GB poi viene spezzato
 
Scusate, ma come è possibile fare uscire un prodotto nuovo senza Ethernet?
Chi ha un wifi debole?
Boh.
 
Scusate, ma come è possibile fare uscire un prodotto nuovo senza Ethernet?
Chi ha un wifi debole?
Boh.

Non ha problemi con questo apparecchio, visto che non ha il modulo wi-fi :)

Questo ed i decoder similari non hanno applicazioni interattive, l' Ethernet serviva solo per gli aggiornamenti tramite rete, con questo si faranno OTA o con pennetta USB.
 
Non ha problemi con questo apparecchio, visto che non ha il modulo wi-fi :)

Questo ed i decoder similari non hanno applicazioni interattive, l' Ethernet serviva solo per gli aggiornamenti tramite rete, con questo si faranno OTA o con pennetta USB.

Ah è vero, non ho riflettuto...:eusa_wall: grazie per la precisazione bik68.
 
Gli aggiornamenti via OTA sembrano solo sulla carta, mai visto niente da li, insomma è simile al 6820 tranne hardware e software.
 
Prodotto molto interessante anche per la presenza del pvr (pure con doppio tuner!). Ma non mi è chiara la sistuazione della funzione PVR e l'Italia...
 
Se hardware e software sono nuovi rispetto al 6821 spero abbiano superato il limite del fat32, che limita l'utilizzo del mediaplayer con file oltre i 4GB.
Ce lo può dire solo un test diretto perchè sappiamo che le caratteristiche dichiarate a volte non rispecchiano la realtà.
Mi piacerebbe anche vedere le schermate dei menù.
 
Se hardware e software sono nuovi rispetto al 6821 spero abbiano superato il limite del fat32, che limita l'utilizzo del mediaplayer con file oltre i 4GB.
Ce lo può dire solo un test diretto perchè sappiamo che le caratteristiche dichiarate a volte non rispecchiano la realtà.
Mi piacerebbe anche vedere le schermate dei menù.

Non credo proprio! hai letto quanto scritto da Ercolino su?
 
Non credo proprio! hai letto quanto scritto da Ercolino su?
S', ma a volte dichiarano fat32 per non avere reclami se qualche ntfs non viene letto. Nel 6821 il limite è reale, ma avendo questo un nuovo hardware e visto che il 6820 legge gli ntfs ho ancora qualche speranza.
 
S', ma a volte dichiarano fat32 per non avere reclami se qualche ntfs non viene letto. Nel 6821 il limite è reale, ma avendo questo un nuovo hardware e visto che il 6820 legge gli ntfs ho ancora qualche speranza.

mica detto sia meglio del 6820.
 
Ciao. Dalla scheda tecnica scaricabile dal sito Telesystem si legge che: "Il Ricevitore Digitale Terrestre TS6822 TWIN TUNER si distingue per il doppio tuner digitale terrestre DVB-T2 HEVC a 10 bit che permette di registrare un programma in Alta Definizione e contemporaneamente guardare un altro canale."
Cioè, se quanto scritto corrisponde al vero, si potrà effettuare UNA SOLA registrazione e contemporaneamente vedere un altro canale (anche di MUX diverso, spero...).
Perciò, rispetto ad esempio al TS 6820, si perde la possibilità della seconda registrazione in contemporanea. E' così? (ERCOLINO).
 
Ciao. Dalla scheda tecnica scaricabile dal sito Telesystem si legge che: "Il Ricevitore Digitale Terrestre TS6822 TWIN TUNER si distingue per il doppio tuner digitale terrestre DVB-T2 HEVC a 10 bit che permette di registrare un programma in Alta Definizione e contemporaneamente guardare un altro canale."
Cioè, se quanto scritto corrisponde al vero, si potrà effettuare UNA SOLA registrazione e contemporaneamente vedere un altro canale (anche di MUX diverso, spero...).
Perciò, rispetto ad esempio al TS 6820, si perde la possibilità della seconda registrazione in contemporanea. E' così? (ERCOLINO).

Lo dice o diceva anche del TS6820, dello Strong 8222 invece è vero, soltanto uno.
 
OK, ma all'atto pratico, quante registrazioni in contemporanea potrà fare? E si potrà vedere una precedente registrazione mentre ne fa una (o due) nuove?

stai parlando del 6822 o 6820? del 6820 ne fa due mentre ne vedi un terzo se sta in uno dei 2 mux in registrazione, non so se nel 1° o 2°, che si possa vederne uno registrato mentre ne registra 1 o 2 non sono certo, hai letto il thread del 6820? per il 6822 di certo Ercolino è più informato.
 
stai parlando del 6822 o 6820? del 6820 ne fa due mentre ne vedi un terzo se sta in uno dei 2 mux in registrazione, non so se nel 1° o 2°, che si possa vederne uno registrato mentre ne registra 1 o 2 non sono certo, hai letto il thread del 6820? per il 6822 di certo Ercolino è più informato.

Ovviamente parlo del nuovo TS 6822, visto che questa discussione lo riguarda...
 
azz... ma successo qualcosa a telesystem ??? addirittura su amazzone spariti sia questo che mi pare quello vecchio il 6821 !

e stranamente la' questo modello NON c'e mai stato , ma differenze tra i due ? o questo solo il nuovo modello ? grazie
 
azz... ma successo qualcosa a telesystem ??? addirittura su amazzone spariti sia questo che mi pare quello vecchio il 6821 !

e stranamente la' questo modello NON c'e mai stato , ma differenze tra i due ? o questo solo il nuovo modello ? grazie

vorranno vendere il nuovo...ma ancora non disponibile, comunque di solito anche se non più venduti restano li, con le recensioni ecc.
 
Indietro
Alto Basso