• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio decoder DVB-T2

fanfa86

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
20 Novembre 2016
Messaggi
117
Ciao,
vorrei un consiglio su quale decoder comprare in vista dello switch, queste sono le caratteristiche che vorrei (in ordine di importanza)

  1. Possibilità di gestire tv e decoder con lo stesso telecomando (un po' come lo Sky Q, dove con il suo telecomando si può accendere/spengere la tv e regolare il volume, in questo modo basta lasciare il tv sull'ingresso hdmi e non serve più il suo telecomando)
  2. Dimensioni non troppo ingombranti, devo collegarlo ad un tv appeso a parete con staffa girevole, al limite posso provare a mettere una piccola mensolina vicino
  3. Collegamento wi-fi per poter vedere programmi in streaming (rai play, mediaset play, ecc.)

Avete qualche consiglio da darmi? Anche se non ha tutte le caratteristiche elencate sopra proponete pure, poi valuterò io

Grazie
 
Interessante, ma mi confermi che con il suo telecomando si può accedere e spengere anche la TV?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo ancora non l'ho trovato in commercio, speriamo di trovarlo in futuro, nel frattempo vi chiedo consiglio per un altro decoder

In questo caso non mi interessa nessuna funzionalità aggiuntiva (basta che sia dvb-t2) ma la caratteristica fondamentale e che sia di dimensioni più piccole possibili, l'ideale sarebbe qualcosa tipo chiavetta usb (se esiste)

Avete qualche consiglio?

Grazie
 
Purtroppo ancora non l'ho trovato in commercio, speriamo di trovarlo in futuro, nel frattempo vi chiedo consiglio per un altro decoder

In questo caso non mi interessa nessuna funzionalità aggiuntiva (basta che sia dvb-t2) ma la caratteristica fondamentale e che sia di dimensioni più piccole possibili, l'ideale sarebbe qualcosa tipo chiavetta usb (se esiste)

Avete qualche consiglio?

Grazie
Ican T-370. è il più piccolo che ho provato.
 
Indietro
Alto Basso