• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fare biglietto nave a due giorni dal tampone

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Maggio 2006
Messaggi
4.438
Buonasera ragazzi, vorrei chiedervi una cosa, io dovrei prendere la nave direzione Toscana, dovrei fare il tampone 2 giorni prima, ma se sciaguratamente dovessi risultare positivo, il biglietto verrebbe rimborsato? a chi posso chiedere, le compagnie di navigazione non accennano niente in merito, non posso fare all'ultimo momento il biglietto rischierei di non trovare sistemazione...
 
Per qualsiasi biglietto di viaggio vige l'obbligo di rimborso se non è possibile usufruirne per le restrizioni anti covid, come può essere anche un tampone positivo.
Non so però se ti devono rimborsare in contanti o con un buono.
 
Praticamente o ti danno un voucher per una futura partenza oppure ti rimborsano ma di sicuro non tutto visto che le tasse portuali non vengono conteggiate, speriamo sia comunque cosi visto che le compagnie fanno sempre orecchie da mercante...
 
Praticamente o ti danno un voucher per una futura partenza oppure ti rimborsano ma di sicuro non tutto visto che le tasse portuali non vengono conteggiate, speriamo sia comunque cosi visto che le compagnie fanno sempre orecchie da mercante...

Probabilmente avrebbe qualche tutela in più con un'assicurazione viaggi annullamento.
Ma sbaglio o le varie compagnie di navigazioe offrivano annullamento gratis di questi tempi?
 
Indietro
Alto Basso