• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ancona - Canali che spariscono...Tv senza decorder.

Hai provato a resettare e fare una sintonia manuale dei soli mux nazionali in modo da non riempire la lista oltre il numero massimo di canali che supportano certi vecchi tv come detto da emafoxsat https://www.digital-forum.it/showth...nza-decorder&p=6956246&viewfull=1#post6956246 magari dipendesse da quello, altrimenti non ti resta che portare il televisore in un negozio di riparazioni tv e farlo provare: soltanto cosi ti togli finalmente il dubbio se dipende dall'impianto o dal televisore.

Come detto sopra per il sansug in sala Sansung LE32D550K1WXZT ( Made in HUNGARY ) o non ci riesco o non è possibile fare il reset alle condizioni di fabbrica ed ho spulciato tutti i menù letto il manuale utente sia che ho che on line ma non viene citato come si possa fare....

Il numero canali in tutti e tre arriva a 999 per cui problemi di questo tipo non esitono.

Per quanto dici dovrei portare ben tre televisori in assistenza che fanno lo stesso difetto...fosse uno lo capirei difettoso ma tre....non penso assolutamente sia un guasto da assistenza.
 
Era per provarli, anche uno solo, e non per forza in assistenza, basta portarlo a casa di qualcun'altro risintonizzando manualmente; molti apparecchi anche se la numerazione arriva a 999 non supportavano piu di circa 200 canali, impallandosi. Anche se non trovi il reset basta cancellare tutti i canali magari avviando una ricerca automatica con l'antenna scollegata, poi andare di ricerca manuale saltando via i mux inutili.
 
Indietro
Alto Basso