• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Vertigo* per i feed in HDTV: 'E' tanto che aspetti,tesoro?'-'Solo tutta la vita...'**

STANLEY_CASSIDY

Membro dello Staff
Super Moderatore
Registrato
9 Ottobre 2003
Messaggi
824.422
Località
Senza patria e radici (ancor di più da questo disg
Necessità tecniche,indotte dal database del forum nonchè dal server, costringono - con mio personale sommo disdoro e nocumento - a (ri)aprire per l'ennesima volta (ohibò,ho perso il conto) un nuovo thread per i feeds in HDTV, a distanza di neanche 2 anni dal'immediato precedente, che a sua volta ha portato al declassamento del suo precedente dopo più di 11...onorati e rispettosi anni***. Abituato,come mia indole, alla fluvialità - rintracciabile anche nei nomi delle squadre di calcio riportati (Lina Wertmuller mi fa un baffo coi titoli :p) spesso per esteso e con il malcelato vezzo di depistare gli acronimi e le abbreviazioni, (menzionando sovente il contenuto dei primi per esteso e allungando parossisticamente i secondi), in ragione di una... cirrosi epatica da internauta per ciò che si avvicina alla soglia e allo stile degli sms, ebbene provo "alfieranamente" tipo "volli,volli volli fortissimamente volli" a forzarmi,malgrado le paratassi,le ipotassi e le paraipotassi.
Tanto quanto è occorso a chi ha avuto la (s)ventura di arrivare fino in fondo alla precedente proposizione maledicendo i gerundi,tanto - obtorto collo - agli astanti verrà chiesto un supplemento di pazienza per l'altro affatto malcelato vezzo cinefilo di...me medesimo di persona: una breve legenda in relazione agli asterischi prima di entrare in medias res. Della serie: "Stanley,hai finito di scartavetrare i...cabbasisi con citazioni e ammennicoli vari e ti decidi a rientrare IT?"

Ecco, sull'IT,mi rispunta l'effetto...Alka-Seltzer per via delle sigle: e avendo scartato qualche π /aka pi greco di interpretazioni ("aridaje coi gerundi...), ritorno Off Topic per la legenda salvo rientrare In Topic appena il...peyote avrà consumato il suo effetto

**: Da 'Prima Pagina',di Billy Wilder
*: c'è forse bisogno di spiegare la versione originale de "La donna che visse due volte" di Alfred Hitchcock?
*** Al di là della scena cult in 'L'onore e il rispetto 3" (https://www.digital-forum.it/showthr...ll=1&styleid=7), non credo siano così stridenti in fondo le due frasi di cui sotto

"“Due cose hanno importanza nella vita, le palle e la mia parola, e le ho sempre onorate entrambe.” Al Pacino, Tony Montana

“La reputazione è ciò che gli altri sanno di te. L'onore è ciò che tu sai di te stesso.” Lois McMaster Bujold

Aria nuova (ma quale?,ma dove?,ma quando?...),titolo del thread nuovo (e il resto come sempre) : qualcuno gradirà,qualcun altro no,alla maggior parte non importerà un beneamato cippirimerlo: ça va sans dire,fatevi una ragione (anche laddove od ovemai la ragione non ci fosse)
 
Ultima modifica:
Eurovision News,07.0°E

Channel data : 7e,11043h,4937(hdtv,dvb-s2,enc)
Channel Name : ZZGVA1 ENC1

Sat Name : Eutelsat 7A
Sat Pos : 07.0°E
Event Type : Eurovision News

Eurovision News,07.0°E

Channel data : 7e,11049h,4937(hdtv,dvb-s2,enc)
Channel Name : ZZGVA1 ENC2

Sat Name : Eutelsat 7A
Sat Pos : 07.0°E
Event Type : Eurovision News
 
Eurovision News,07.0°E

Channel data : 7e,11049h,4937(hdtv,dvb-s2,enc)
Channel Name : ZZGVA1 ENC2

Sat Name : Eutelsat 7A
Sat Pos : 07.0°E
Event Type : Eurovision News

Eurovision News,07.0°E

Channel data : 7e,11055h,4937(hdtv,dvb-s2,enc)
Channel Name : ZZGVA2 ENC1

Sat Name : Eutelsat 7A
Sat Pos : 07.0°E
Event Type : Eurovision News
 
Kuwait Football,39.0°E

Channel data : 39e,11466h,4500(hdtv,dvb-s2,enc)
Channel Name : TANDBERG

Sat Name : Hellas Sat 2
Sat Pos : 39.0°E
Event Type : Kuwait Football

Kuwait Football,39.0°E

Channel data : 39e,11454h,4500(hdtv,dvb-s2,enc)
Channel Name : Service 1

Sat Name : Hellas Sat 2
Sat Pos : 39.0°E
Event Type : Kuwait Football
 
Indietro
Alto Basso