• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Raggiunta anzianità 10 anni, ma non è cambiato nulla…delusione!

revo84

Digital-Forum Senior Master
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
1.395
Sono diventato abbonato a Sky da 10 anni, ma a parte l’icona +10 non è cambiato nulla! Avrei apprezzato un’offerta a tempo (da attivare nel giorno del “compleanno” per esempio) sul pacchetto mancante, un qualcosa che riconoscesse che da 10 anni sono un loro abbonato!
 
Cosa ti aspettavi? Extra è solo fumo negli occhi...
 
C'è solo un numero di telefono/assistenza dedicata, il tecnico che viene a casa a metà prezzo e un film Primafila scontato di 5€ una volta al mese. Ci sono più vantaggi per gli abbonati a +3 e +6 anni.
 
Ciao a tutti,
Ho trovato questo thread che fa proprio al caso mio.
Anche io ho raggiunto i 10 anni di anzianità contrattuale, faticosamente raggiunti perchè ho fatto alcune disdette con relativa chiusura e ora, dopo svariati anni trascorsi con SKY, sono in disdetta con freevision fino a settembre.
L'abbonamento lo chiudo e passo a DAZN con TIM, vedo di più (vedasi Serie A e Champions league che SKY ha messo nel pacchetto SPORT) e pago meno ma, giusto per curiosità, se tra qualche anno decidessi di riattivare l'abbonamento con lo stesso codice cliente, riotterrei interamente l'anzianità contrattuale che avevo?
Lo sò che non si si fa niente, o quasi, qualcosina c'è, ma pochissimo, è una curiosità giusto per sapere.
 
Ciao a tutti,
Ho trovato questo thread che fa proprio al caso mio.
Anche io ho raggiunto i 10 anni di anzianità contrattuale, faticosamente raggiunti perchè ho fatto alcune disdette con relativa chiusura e ora, dopo svariati anni trascorsi con SKY, sono in disdetta con freevision fino a settembre.
L'abbonamento lo chiudo e passo a DAZN con TIM, vedo di più (vedasi Serie A e Champions league che SKY ha messo nel pacchetto SPORT) e pago meno ma, giusto per curiosità, se tra qualche anno decidessi di riattivare l'abbonamento con lo stesso codice cliente, riotterrei interamente l'anzianità contrattuale che avevo?
Lo sò che non si si fa niente, o quasi, qualcosina c'è, ma pochissimo, è una curiosità giusto per sapere.
No, riparti da zero
 
L'anzianità è andata morendo negli anni,prima ti davano molto di più.
L'unica cosa degna di nota erano gli ingressi al cinema The Space e le estrazioni per andare allo stadio (una volta ho vinto i biglietti ma era molto difficile ottenerli).
Poi il nulla...
 
Il grosso dei vantaggi anche se piccoli, probabilmente c'è più sugli abbonati +3 anni. E negli ultimi anni con l'anzianità +3 e i pack Sport e Calcio, si aveva DAZN gratis.
C'erano anche dei vantaggi interessanti sul +6 anni, mi pare che lo Sky Q Platinum mensilmente costava di meno, ma per chi ha Smart anche quel vantaggio non serve più perchè è stato superato dalle condizioni più vantaggiose del listino Smart indipendentemente dall'anzianità.

Edit - qui c'è qualcosa anche se non l'ho più aggiornato: https://www.digital-forum.it/showth...-abbonamento&p=5692150&viewfull=1#post5692150
 
Sì vero c’era DAZN gratis per gli abbonati +3. Non ne ho mai usufruito perché nel frattempo avevo mandato disdetta ed ero passato a now.
 
Ormai Sky con la politica dei nuovi listini e zero offerte ha lasciato cadere anche l'anzianità. I vantaggi sono davvero pochi.
 
Politica solo parzialmente riuscita per me, qualcuno ha ancora il full tipo a 30€, quando a nuovo listino Smart costa sui 55. A chi paga 55€ viene da chiedersi "Se a qualcuno Sky può permettersi di far pagare le mie stesse cose 30€, perché Sky non ha un margine di manovra di 5-10€ anche per me?" .
 
C'erano iniziative interessanti per un certo periodo. Ci presi la tv 4khdr con uno sconto ottimo e finanziamento a tasso zero, le forniture di Nespressoa prezzi ottimi, Dazn a zero e altre cosette.
Poi un pochino alla volta è finito nel dimenticatoio.
 
Anche io abbonato da 10 anni e ad oggi mi hanno proposto (Intrattenimento plus + Calcio + Sport + Cinema con Sky Q) € 50,90 che a quanto ho visto è la stessa offerta che fanno ad un nuovo abbonato.
Non capisco il perchè non ci sia uno sconto per chi come me è sempre stato abbonato senza aver mai dato disdette da 10 nni.
Quest'anno mi sa che darò disdetta
 
Perché dovrebbero dare lo sconto a chi, non facendo mai disdette, ha dimostrato negli anni di poter pagare il prezzo di listino, sostenendolo di fatto per sé e per chi non lo paga ?
 
Perché dovrebbero dare lo sconto a chi, non facendo mai disdette, ha dimostrato negli anni di poter pagare il prezzo di listino, sostenendolo di fatto per sé e per chi non lo paga ?
Magari la maggior parte non sapeva della possibilità di ottenere sconti?
I prezzi di listino di Sky sono sempre stati fuori mercato, solo che ce ne siamo accorti un po' tardi.
 
Devo modificare il mio post iniziale, non so se un caso ma potevo candidarmi in quanto extra +10 per provare Sky Wi-Fi per in anno gratis pagando solo 29 euro di attivazione, ebbene la mia candidatura è stata accettata. Quindi devo dire gran bella iniziativa.
 
Indietro
Alto Basso