• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Microblocchi audio skyq platinum sat

alex85rmm

Digital-Forum Senior Master
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
1.412
Ciao, è da un po’ di tempo che ho questo problema con skyq platinum via sat: dopo qualche ora che si riavvia partono dei macroblocchi audio molto fastidiosi nel corso della visione... l unica soluzione è fare un riavvio ma poi qualche ora il problema si ripresenta. Il decoder é aggiornato all ultima versione software.. capita anche a voi? Sono parecchio fastidiosi perché poi se non riavvi si ripresentano ogni 2-3 minuti circa...
 
Ciao, noti questi microblocchi audio nel programma in diretta ?
A me succede, in modo random, quando guardo un programma registrato e spesso quando contemporaneamente sta registrando. Ti do ragione, sono davvero parecchio fastidiosi.
Per completezza ho il Black "decoder unico" aggiornato all'ultima versione disponibile.
 
Ultima modifica:
Mi capita sia in diretta che sui registrati....aggiungo che mi capita solo sul qplatinum e no sui mini
 
Io questo blocchi audio li ho solo sui programmi scaricati da ondemand.
 
Vorrei segnalare microblocchi anche su SkyQ Black solo sulle applicazioni (Netflix, Primevideo, Disney+) con TV collegata a soundbar.

Se qualcuno ha risolto e sa come risolvere.

Grazie
 
Vorrei segnalare microblocchi anche su SkyQ Black solo sulle applicazioni (Netflix, Primevideo, Disney+) con TV collegata a soundbar.

Se qualcuno ha risolto e sa come risolvere.

Grazie

Ciao,
Anche a me microblocchi con soundbar e sky q platinum versione modello unico (durante visione PrimeVideo-Disney+ e anche durante visione film on demand scaricati), ripeto
solo con audio tramite soundbar, provato sia cavo ottico che hdmi (vari cavi) senza risolvere .
 
Per ora a me succede su Deejay Tv. Per rimuovere l’inconveniente devo cambiare canale e ritornare su Deejay. Lo Sky Q ce l’ho da appena una settimana
 
Indietro
Alto Basso