Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 76 di 76

Discussione: Decoder DVB-T2 Digiquest 990 REC

Digital-Forum Silver Master L'avatar di IamRoby

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da otial Visualizza Messaggio
    Infatti, è una vera rogna.

Già scritto all'assistenza, attendo una loro risposta
    io del TT devo inviare anche delle foto perchè capiscano il problema, provo anche dal venditore su eBay che sono sempre loro.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Gianni

Predefinito

Io trovo difficoltà a montare una registrazione lunga con avidemux, il primo file di 4 GB lo carica correttamente, mentre il secondo e il terzo ecc... non hanno estensione .TS o comunque non appaiono su pc come Mpeg, quindi avidemux crasha a circa metà del caricamento di questi file, quindi non riesco ad unire la registrazione per togliere le pubblicità
    Clarke Tech HH390 > Gibertini 105 > Inverto Black Ultra
    Qualità ricezione

L'avatar di Foxbat

Predefinito

Non ho questo decoder e non ho (quasi) mai montato registrazioni in mpeg4 ma fino ad oggi sempre in mpeg2 adoperando altri programmi quindi non so bene come funziona Avidemux anche se mi interessa perché prima o poi dovrò montarne anche di mpeg4.

Quello che so e che gli altri file video dopo il primo e con estensione non TS teoricamente dovrebbero essere sempre mpeg4 quindi potresti provare rinominarli cambiano l'estensione in .TS se poi ci hai già provato come non detto.
    Ultima modifica di Foxbat; 28-11-21 alle 17:33
    Dish: Channel Master 120cm. original feedhorn - LNB MTI Twin C.120 flange - actuator Manhattan (by Venture) 18" - 75°E 45°W - 85cm.19°E - 80cm. 5°W - Receivers : Hellobox 8 - GT Media V8X - Geosat Pro Micro HD - TBS 5922 SE - Edision Spark E2 - analogue Pace MSS 1034 GP (used only as positioner) - Feed Hunter since 1992.

Predefinito

strano che non abbiano l'estensione .ts i restanti pezzi, comunque si notano per la grandezza che sono files video, si basta rinominare l'estensione o aggiungerla se è solo quello a far crashare il software o trovarne un'altro o migliore. Non c'ho ancora avuto tempo di fare queste prove in MPEG4. Usavo VirtualDub con gli MPEG2. Ma altri hanno citato anche altri software nei thread del Digiquest Twin Tuner e Telesystem TS6822.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Gianni

Predefinito

Non ho provato a rinominare proverò, grazie per il suggerimento
    Magari posto anche uno screen di come appaiono i vari file nella cartella

Sarebbe anche molto utile qualche tool per unire perfettamente i file in uno solo come fà il vecchio RecTV Edit prima di editare, anzichè "attaccare / aggiungere" gli spezzoni
    Col vecchio Digiquest impostavo il modello di decoder TwinBox 230 su RecTV Edit e gli davo in pasto il file con estensione .ifo3, adesso non funziona più con nessun modello purtroppo
    Clarke Tech HH390 > Gibertini 105 > Inverto Black Ultra
    Qualità ricezione

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianni Visualizza Messaggio
    Non ho provato a rinominare proverò, grazie per il suggerimento
    Magari posto anche uno screen di come appaiono i vari file nella cartella

Sarebbe anche molto utile qualche tool per unire perfettamente i file in uno solo come fà il vecchio RecTV Edit prima di editare, anzichè "attaccare / aggiungere" gli spezzoni
    Col vecchio Digiquest impostavo il modello di decoder TwinBox 230 su RecTV Edit e gli davo in pasto il file con estensione .ifo3, adesso non funziona più con nessun modello purtroppo
    peccato che quel programma non vada più, non più aggiornato coi cambiamenti. Certo posta pure lo screen dei files registrati.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato