• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder DVB-T2 Digiquest 990 REC (Versione Sw 3.21 del 01/03/2024)

l'audio descrizione non è quella fornita dalla Rai per certi programmi? o almeno lo faceva in una delle tracce audio.
 
Ho comprato il 990 HD per due persone quindi non so se funzioni o meno perfettamente

Ho segnalato questo problema a digiquest il 19 febbraio e avevano promesso un fix a breve

Sono passati 6 mesi e vedo che la soluzione ancora latita

No go paroe
 
Ho comprato il 990 HD per due persone quindi non so se funzioni o meno perfettamente

Ho segnalato questo problema a digiquest il 19 febbraio e avevano promesso un fix a breve

Sono passati 6 mesi e vedo che la soluzione ancora latita

No go paroe

sei veneto anche tu? veneziano? vai a fidarti di ste aziende....
 
Ho comprato il 990 HD per due persone quindi non so se funzioni o meno perfettamente

Ho segnalato questo problema a digiquest il 19 febbraio e avevano promesso un fix a breve

Sono passati 6 mesi e vedo che la soluzione ancora latita

No go paroe
In realtà il 14 Marzo avevano rilasciato, ma il problema è stato risolto parzialmente.
 
l'audio descrizione non è quella fornita dalla Rai per certi programmi? o almeno lo faceva in una delle tracce audio.
Se non ricordo male è così, ma nei decoder che prevedono l'opzione dell'audio descrizione essa è per tutti o nessuno, non per certi canali si e per altri no...
 
dopo una settimana con il set-up consigliato da digiquest l' audio funziona ancora.
 
Anch'io confermo che il firmware 2.83 del 990 REC presenta ancora problemi con il DD+.
Focus, Italia2 e Cine34 perdono l'audio italiano un paio di volte al mese.
Non ho mai riscontrato tale problema su Rete4, Canale5 o Italia1.
Basta risintonizzare manualmente il canale difettoso per ripristinare l'audio (alla fine a me interessa solo Focus).
Comunque è una seccatura che spero Digiquest risolva una volta per tutte.
 
Anch'io confermo che il firmware 2.83 del 990 REC presenta ancora problemi con il DD+.
Focus, Italia2 e Cine34 perdono l'audio italiano un paio di volte al mese.
Non ho mai riscontrato tale problema su Rete4, Canale5 o Italia1.
Basta risintonizzare manualmente il canale difettoso per ripristinare l'audio (alla fine a me interessa solo Focus).
Comunque è una seccatura che spero Digiquest risolva una volta per tutte.
Da quello che mi hanno detto ci stanno lavorando e dovrebbero rilasciare un firmware per fixare il problema. Quando però non lo so..
 
Ciao a tutti,
la versione 2.83 qualcuno può condividerla ? Grazie
inoltre chiedo come poter disattivare il display in modalità stand-by...è possibile non visualizzare l'ora ?
Grazie in anticipo !
 
Ciao a tutti,
la versione 2.83 qualcuno può condividerla ? Grazie
inoltre chiedo come poter disattivare il display in modalità stand-by...è possibile non visualizzare l'ora ?
Grazie in anticipo !
Ciao, non ho la versione da girarti, ma sul sito hai guardato nella sezione download?
Per quanto riguarda l'orologio dal display si può togliere dalle impostazioni, devi abilitare la modalità standby, da passivo a attivo.L'unica cosa, non so se è stato risolto, fino a poco tempo fa togliendo l'orologio spesso spariva l'audio nei canali HD di Mediaset, l'assistenza stessa consigliava di tenerlo abilitato. In diversi qui abbiamo risolto tenendolo abilitato.
 
Ciao, non ho la versione da girarti, ma sul sito hai guardato nella sezione download?
Per quanto riguarda l'orologio dal display si può togliere dalle impostazioni, devi abilitare la modalità standby, da passivo a attivo.L'unica cosa, non so se è stato risolto, fino a poco tempo fa togliendo l'orologio spesso spariva l'audio nei canali HD di Mediaset, l'assistenza stessa consigliava di tenerlo abilitato. In diversi qui abbiamo risolto tenendolo abilitato.

che stranezza!
 
che stranezza!
Eh si, davvero molto strano. Ora è qualche mese che non ho riprovato ( è un televisore che uso poco) però dava sempre quel problema fastidioso.

PS: tenendo su standby attivo, quindi con l'orologio visibile per capirsi, quando tenevo collegate le periferiche USB restavano sempre attive.. menomale che non lo uso più per registrare.
 
Eh si, davvero molto strano. Ora è qualche mese che non ho riprovato ( è un televisore che uso poco) però dava sempre quel problema fastidioso.

PS: tenendo su standby attivo, quindi con l'orologio visibile per capirsi, quando tenevo collegate le periferiche USB restavano sempre attive.. menomale che non lo uso più per registrare.

cioè girava anche il disco o solo il led acceso?
 
Quando lo usavo ci avevo messo una chiavetta e restava il led acceso. L'hard disk non ce l'ho mai provato, lo tengo sul twin tuner small.

a me lo fa sul Digi TT Rec, col box USB 3.0 della Sabrent resta sempre acceso, invece un'altro 2.0 della Link si spegneva il led senza cambiare impostazioni del decoder, però quello della Link ogni tanto si scollegava mentre ero in Play.
 
Indietro
Alto Basso