• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder DVB-T2 Digiquest 990 REC (Versione Sw 3.21 del 01/03/2024)

Io non lo consiglierei mai e poi mai, se non ci sai un attimo fare come noi, lo puoi tranquillamente buttare.

chi non ha pazienza... già col mio twin tuner rec ha un problema coi connettori antenna, con certi canali cade il segnale qualità o molto ballerino, basta che tolga e rimetta la spina antenna che torna al 100%, ho cambiato anche i cavi ma è propio sul decoder il problema non ben identificato, dentro non puoi fare niente tutta microelettronica.
 
Niente di nuovo, c'è stato uno scambio di email dove chiedevano addirittura di mandare loro in assistenza il decoder a mie spese (non è in garanzia), quando ho spiegato che il problema è lato software e che non solo il mio presenta il problema; questa è stata la risposta:
"Segnaleremo il malfunzionamento al reparto tecnico, se dovesse uscire un nuovo software lo troverà sul nostro sito nella sezione download

Grazie per la segnalazione"

Come al solito non si risolverà niente.
 
La cosa che non capisco è perché sul loro sito l'ultima versione scaricabile è la 2.82, quando invece lo scorso anno venne rilasciata la 2.83 (che attualmente ho installata).
 
La cosa che non capisco è perché sul loro sito l'ultima versione scaricabile è la 2.82, quando invece lo scorso anno venne rilasciata la 2.83 (che attualmente ho installata).

Quello è strano se non un errore di digitazione.

se lo spedisci te ne mandano uno nuovo...forse

se fosse ancora in garanzia.

Si, ma non risolverei il problema se mi rimandano lo stesso modello.

anche, a me lo fece la Seagate dandomi lo stesso modello schiattato dopo 2-3 mesi, anche se avevo chiesto un modello diverso, e ho perso molti dati assieme.
 
resettato, messo standby su attivo, e dopo qualche giorno e cioe' adesso c'e' l' audio su rete4 e italia1, ma su canale 5 e' muto.
 
ho fatto la sintonia automatica ed ora l' audio si sente. provo a lasciarlo sulla sintonia automatica in standby.
 
con lo stand by su attivo e con la sintonia automatica in standby funziona. all' accensione pero' prima di cambiare canale dovete aspettare di vedere 3 volte il banner se no si inchioda e bisogna staccare la spina.
 
con lo stand by su attivo e con la sintonia automatica in standby funziona. all' accensione pero' prima di cambiare canale dovete aspettare di vedere 3 volte il banner se no si inchioda e bisogna staccare la spina.
Io non posso lasciare la sintonizzazione automatica su attiva perché la rai in automatico la aggancia da un ponte che arriva male..
 
Scusate, l'avete notato anche voi? Ho un Digiquest 990rec+. Quando vado ad impostare l’orario dell’aggiornamento canali in standby non me lo fa fare. C’è scritto uno strampalato 0,1287 etc etc. Che non so a cosa si riferisce.
 
Indietro
Alto Basso