• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder DVB-T2 Digiquest 990 REC (Versione Sw 3.21 del 01/03/2024)

In alternativa ci sarebbe pure il Diprogress DPT 220 HD T2 Twin tuner. Praticamente gemello del Digiquest twin tuner. Non ricordo però se ha la doppia usb

Non credo ne abbia 2 USB, poi credo ci siano 2 versioni di quel decoder, quella EVO che si vede sul sito, prima era diversa.
 
Alla fine comodità a parte, a me non servono due prese. Ci tengo una chiavetta e via
 
scusa l'hai provato o lo possiedi?
No ho la prima versione. La seconda versione ,quella di cui stiamo parlando é praticamente un restyling. Le funzioni sono uguali, ma piú reattivo del Digiquest. Non ha antenna passante ma antenna solo in entrata.Provato personalmente nel negozio di antennistica dové in vendita grazie al proprietario che é un mio amico
 
senza la presa d'antenna passante io non lo prenderei, comunque grazie delle info, i telecomandi sono uguali delle 2 versioni? non c'è un thread per quel modello?
 
si avevo visto quel PDF, ma il tuo ha il telecomando uguale all'Evo? lo stesso telecomandi è uguale come è fatto al Digiquest tranne l'uso dei tasti.
Si ,la versione che ho io e questa versione hanno lo stesso telecomando. Cambia leggermente l'ordine dei tasti rispetto al Digiquest
 
si visto, preferisco vedere il link chiaro https://www.digital-forum.it/showth...tore-DVB-T2-HEVC-10bit-doppio-tuner-(con-PVR)
per chiudere l'OT penso che non costi meno degli altri twin tuner, su eBay non l'ho visto ora. PS: nel caso rispondi in quel thread.
Costa come il Digiquest twin tuner,sui 49€
Nel negozio ne ho visti tre, erano in offerta (non ricondizionati), ma semplicemente per una scelta del venditore che dopo anni ha scelto di cambiare marche di decoder. Comunque erano a 39.90 €
 
Oggi di punto in bianco tutti i canali Mediaset in HD non hanno l'audio... È mai capitato a voi? Ho l'ultimo firmware installato..
Ho dovuto rifare la sintonizzazione automatica per poi rifare la ricerca manuale del canale 30 che questo benedetto decoder mi fa confusione e adesso funziona tutto.
Ora io dico, ma un anziano o chi sa a mala pena accendere la TV come fa?? Avevo provato a togliere corrente senza risolvere..
 
Ultima modifica:
Oggi di punto in bianco tutti i canali Mediaset in HD non hanno l'audio... È mai capitato a voi? Ho l'ultimo firmware installato..
Ho dovuto rifare la sintonizzazione automatica per poi rifare la ricerca manuale del canale 30 che questo benedetto decoder mi fa confusione e adesso funziona tutto.
Ora io dico, ma un anziano o chi sa a mala pena accendere la TV come fa?? Avevo provato a togliere corrente senza risolvere..

non era stato risolto il problema del DD+ o Dolby Digital Plus della 1a traccia? l'altra o 2a traccia usa il codec HE-AAC
 
non era stato risolto il problema del DD+ o Dolby Digital Plus della 1a traccia? l'altra o 2a traccia usa il codec HE-AAC
Era stato risolto con il firmware rilasciato il 14 Marzo, oggi mi è ricapitato... Almeno prima se cambiavi mux ripartiva l'audio, oggi non c'era verso..
 
Ho aggiornato con l'ultimo fw ma ogni tanto scompare l' audio e devo resettare. Capita anche a voi?
 
Indietro
Alto Basso