• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder DVB-T2 Digiquest 990 REC (Versione Sw 3.21 del 01/03/2024)

Si dopo aver rifatto la ricerca dei canali e tutto il resto ora funziona.
 
Quando metti l'EPG come da foto


Vedo da foto che l'EPG è presente ma vorrei sapere se è anche possibile avere l'info con più dettaglio come, nel caso di un film, breve trama e attori principali. In pratica quello che fa il mio tv LG di almeno 10 anni fa.

Lo chiedo perchè ho preso un trevi he3368t2 e non riesco a trovare EPG se non l'attuale programma e il prossimo, in modo molto sintetico; acquisto superficiale ma davo per scontato la presenza dell'EPG!

Grazie :)
 
Vedo da foto che l'EPG è presente ma vorrei sapere se è anche possibile avere l'info con più dettaglio come, nel caso di un film, breve trama e attori principali. In pratica quello che fa il mio tv LG di almeno 10 anni fa.

Lo chiedo perchè ho preso un trevi he3368t2 e non riesco a trovare EPG se non l'attuale programma e il prossimo, in modo molto sintetico; acquisto superficiale ma davo per scontato la presenza dell'EPG!

Grazie :)

vanno a risparmio sia tv che decoder.
 
Già!

Però non mi hai detto se il Digiquest 990 REC ha l'info EPG con più dettaglio; domani andrei a sostituire il trevi e vorrei prendere questo.:eusa_think:
 
Già!

Però non mi hai detto se il Digiquest 990 REC ha l'info EPG con più dettaglio; domani andrei a sostituire il trevi e vorrei prendere questo.:eusa_think:

Non ha il dettaglio o almeno scarso per l'EPG neanche il twin tuner che dovrebbe essere un modello superiore.
 
Ok, ti ringrazio per le risposte. Vedrò di trovare un'alternativa sempre sui 30/40€ che abbia questa funzionalità.
 
Domani riporto il trevi al centro commerciale e vedo un po' cosa hanno. Spero che telesystem non abbia ancora consumi in standby da 15Wh come il vecchio ts7900hd!
 
Domani riporto il trevi al centro commerciale e vedo un po' cosa hanno. Spero che telesystem non abbia ancora consumi in standby da 15Wh come il vecchio ts7900hd!

beh non credo! dovrebbe essere 1-2 watt in standby in genere, 10-15 al massimo in uso, ma ti serve che registri?
 
No, mi basta che sia fluido con i cambi canale e che abbia un epg un po' dettagliato.
 
Ultima modifica:
per esempio lo Strong 8222 consuma da scheda tecnica meno di 1 watt in standby e da 5 a 10 watt massimo quando in uso.
l'EPG è decisamente più ampio dei Digiquest e puoi usare l'EPG per le registrazioni ma ha altre mancanze che non hanno i Telesystem e i Digiquest per la sezione PVR o registrazione come gestione, oltre che registra 1 solo canale e non 2.

No, mi basta che sia fluido con i cambi canale e che abbia un epg un po' dettagliato.

quello difficile trovarlo specie usando i tasti numerici, poi dipende se gli aggiornamenti hanno migliorato il cambio canale e altre cose.
 
Ottimo, ti ringrazio per i consigli; domani vedo cosa riesco a combinare.
Chiedo scusa che sono andato un po' OT. :notworthy:
 
Salve, una domanda. Come mai non riesco a visualizzare l’immagine del canale selezionato nello schermo piccolo in alto a destra dell’epg?
 
Salve, una domanda. Come mai non riesco a visualizzare l’immagine del canale selezionato nello schermo piccolo in alto a destra dell’epg?

perchè anche sul mio twin tuner non mostra nulla, solo l'audio e il logo Digiquest su schermo bianco, il perchè chiedilo alla ditta...perchè hanno fatto un EPG così.
 
Ultima modifica:
Ne hai già provato una che non lo è? non so chi le usa con i decoder, comunque finchè non le usi non lo sai mai di certo.
 
Sono piuttosto deluso da questo dispositivo.
Il firmware 2.83 non ha risolto completamente i problemi con il DD+
Ieri sera verso mezzanotte schermo nero per un secondo, poi Focus e Cine 34 diventano muti.
Necessario reset di fabbrica (quindi riconfigurazione completa) per risolvere.

Inoltre il firmware 2.83 ha peggiorato ulteriormente i problemi di registrazione.
Sembra che abbia registrato normalmente, ma la dimensione del file è incongruente con la durata e la traccia registrata non parte.
Devo spegnere e riaccendere il decoder, quindi scopro che la traccia risulta troncata a una durata casuale tra 10 e 40 minuti.
Ho provato con chiavette USB 2.0 e 3.0, stesso risultato.

Riscontrate anche voi questi problemi?

Saluti,
/_urka
 
Sono piuttosto deluso da questo dispositivo.
Il firmware 2.83 non ha risolto completamente i problemi con il DD+
Ieri sera verso mezzanotte schermo nero per un secondo, poi Focus e Cine 34 diventano muti.
Necessario reset di fabbrica (quindi riconfigurazione completa) per risolvere.

Inoltre il firmware 2.83 ha peggiorato ulteriormente i problemi di registrazione.
Sembra che abbia registrato normalmente, ma la dimensione del file è incongruente con la durata e la traccia registrata non parte.
Devo spegnere e riaccendere il decoder, quindi scopro che la traccia risulta troncata a una durata casuale tra 10 e 40 minuti.
Ho provato con chiavette USB 2.0 e 3.0, stesso risultato.

Riscontrate anche voi questi problemi?

Saluti,
/_urka

se non ha vari bug il decoder...allora sono le chiavette/pendrive indigeste al decoder, hai mai provato un hard disk via USB? i soliti portatili/esterni.
 
Indietro
Alto Basso