• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DTT con registrazione

corry

Digital-Forum New User
Registrato
14 Maggio 2021
Messaggi
2
Ciao a tutti, il mio registratore digitale terrestre KI PLUS 905 si è rotto e sono alla ricerca di un nuovo ricevitore con le seguenti caratteristiche:

Sintonizzatore Digitale terrestre DVBT2 con funzione di registrazione

Registrazioni salvate su USB in formati da poter rivedere su altri dispositivi (tablet, pc ,ecc).

E la possibilità di formattare la USB in NTFS per evitare il limite a 4gb del formato fat32 che spezzerebbe il file.

Grazie
 
Ciao, molti decoder splittano anche se supportano NTFS. Sul DVB-T1 ne avevo uno che non aveva questo limite, penso ci saranno anche sul DVB-T2 ma sono veramente rari da beccare. Attendiamo magari il feedback di qualcuno che ne sia in possesso. ;)
 
Ciao a tutti, il mio registratore digitale terrestre KI PLUS 905 si è rotto e sono alla ricerca di un nuovo ricevitore con le seguenti caratteristiche:

Sintonizzatore Digitale terrestre DVBT2 con funzione di registrazione

Registrazioni salvate su USB in formati da poter rivedere su altri dispositivi (tablet, pc ,ecc).

E la possibilità di formattare la USB in NTFS per evitare il limite a 4gb del formato fat32 che spezzerebbe il file.

Grazie

https://www.digital-forum.it/showthread.php?210098-Decoder-DVB-T2-Digiquest-990-REC
 
Indietro
Alto Basso