• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vendo Diqiquest Q30 tivusat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

linux33it

Digital-Forum Junior
Registrato
21 Gennaio 2021
Messaggi
80
Decoder pari al nuovo usato pochissimo compreso di scheda tivusat(da riattivare) ,euro 120
Munito di scontrino e garanzia per ancora 18 mesi
Poggio Torriana (Rimini)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Manca dove si trova il bene, località.

Ricordando inoltre questa parte del regolamento della sez. mercatino

E' vietato vendere o scambiare smartcard di qualsivoglia natura o un qualunque bene che necessita di una titolarità nominativa per il funzionamento (tutte le cose "registrate a nome di qualcuno", come SIM telefoniche, licenze software, registrazioni a beni/servizi, e via dicendo).
 
Ultima modifica:
Ok provvedo ad aggiungere i dati
La carta tivusat è ovviamente resettata sul sito tivusat e dovrà essere riattivata con i dati del del nuovo utente
 
Rimosso il numero di telefono.
Occhio a mettere online, non solo per te, ma per tutti, dati sensibili quali mail, telefono, indirizzi di casa.....
Una volta intercettati possono essere usati da malintenzionati per scopi malevoli.... e non si torna più indietro. E ricordiamoci che quello che scriviamo qui è tutto pubblico.
Per lo scambio dei dati riservati esistono gli MP

Ora lascio lo spazio per la compravendita.
 
@ vianello85, spiegami come mai mi e stato tolto qualche tempo fa l'annuncio per una cam tvsat 4k con card per non conformità di regolamento ed ora permetti la vendita di questo tivusat con card, io ci vedo una disparità di trattamento.....
 
Bene, visto che non voglio avere ulteriori grattacapi in questa sezione mercatino.
Visto la segnalazione di scapuzetta, riportata in questo 3d, nonostante mi sia accertato che linux33it abbia eliminato la registrazione della tessera nel sito di tivusat, procedo ad archiviare e chiudere la compravendita così da tenerlo a monito per gli altri venditori.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso