• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SuperTenniX - discussione tecnica e commerciale

Tecnicol

Digital-Forum Silver Master
Registrato
18 Luglio 2007
Messaggi
2.108
Località
Catanzaro
1620144573-supertennix.jpg


SuperTenniX è una applicazione per smart tv, smartphone, tablet e computer.

Su Smart Tv
Per visualizzare i contenuti di SuperTenniX è necessario che il dispositivo sia collegato via cavo o con modalità wireless alla rete internet
- Per i possessori di Android TV, Chromecast e Fire Stick Amazon è possibile scaricare l'app gratuitamente dallo store e installarla sul sistema

In mobilità
Per visualizzare i contenuti è necessario che la connessione dati sia attiva o che il sistema sia collegato alla rete internet.
- Per sistemi iOS è possibile scaricare gratuitamente la app dall'App Store o da questo link: https://apps.apple.com/it/app/supertennix/id1565361053
SuperTenniX è compatibile dalla versione 13 di iOS
- Per sistemi Android è possibile scaricare gratuitamente la app dal Play Store o da questo link: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.fit.supertennix

SuperTenniX è compatibile dalla versione 6 dei sistemi Android


Su web
- Per visualizzare i contenuti tramite browser è sufficiente accedere all'area registrata del sito https://www.supertennix.it

Abbonamento Mensile: 3.999
Abbonamento Annuale: 34.99
Tesserati Fit: Free
 
Ultima modifica:
Non riesco a capire cosa trasmettano (quali tornei)

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
A me l'app per android tv non funziona, dopo il login dice che la pagina non è disponibile.
 
Comunque al momento non è possibile registrarsi, dal web restituisce un messaggio d'errore.
 
Ho provato l'applicazione su Nvidia Shield e funziona benissimo. Ora vorrei installarla su Fire stick di Amazon ma non so come fare. Sul web non ho neanche trovato l'apk, qualcuno può aiutarmi?
 
Ho provato l'applicazione su Nvidia Shield e funziona benissimo. Ora vorrei installarla su Fire stick di Amazon ma non so come fare. Sul web non ho neanche trovato l'apk, qualcuno può aiutarmi?

A me sulla shield continua a dire che si è verificato un errore e la pagina non esiste.
 
Alla fine sono riuscito a registrami via web e ad attivare la prova dei 14 giorni, al momento non c'erano eventi live e la "diretta" del canale lineare trasmetteva la differita dell'incontro di Musetti, il tutto ai soliti 25fps, voglio sperare che almeno gli eventi live vengano proposti a 50fps, parlo della trasmissione via browser...
 
Alla fine sono riuscito a registrami via web e ad attivare la prova dei 14 giorni, al momento non c'erano eventi live e la "diretta" del canale lineare trasmetteva la differita dell'incontro di Musetti, il tutto ai soliti 25fps, voglio sperare che almeno gli eventi live vengano proposti a 50fps, parlo della trasmissione via browser...

Facci sapere se lo streaming del canale free rimane anche in caso di non proseguimento della sottoscrizione a costo.
 
A me sulla shield continua a dire che si è verificato un errore e la pagina non esiste.

Boh da me ha funzionato al primo colpo. Ora vorrei fare la stessa cosa su fire stick di Amazon ma non trovo l'applicazione sul loro market (l'ho trovata sullo store di Amazon accedendo da desktop ma mi dice che non è compatibile con Fire stick). E neanche l'apk da scaricare si trova...
 
Facci sapere se lo streaming del canale free rimane anche in caso di non proseguimento della sottoscrizione a costo.

Certamente, comunque segnalo che attualmente, via broswer web, tutti gli eventi live (canale lineare + altre partite live) sono a 25fps, anche selezionando il profilo video migliore (1080p), su android non ho ancora potuto provare.
 
Abbonamento già disdetto, nel 2021 devono imparare a trasmettere in streaming a 50fps, quando lo capiranno sarà sempre troppo tardi.
 
Ma quale sarebbe il motivo per scegliere di trasmettere a 25 anziché 50? Ci sono dei costi diferenti?
 
Salve a tutti. Lo spot appena andato in onda su SuperTennis Tv dice che è disponibile l' app per Firestick, ma io non la trovo digitando "SuperTennix". In quale sezione si trova?
 
Salve a tutti. Lo spot appena andato in onda su SuperTennis Tv dice che è disponibile l' app per Firestick, ma io non la trovo digitando "SuperTennix". In quale sezione si trova?

Ho scritto a Supertennix per chiedere proprio questo e mi hanno appena risposto che l'app sarà disponibile tra qualche giorno e mi invitano a pazientare. Certo che non è corretto pubblicizzare la compatibilità con fire stick quando non è vero. In ogni caso io stasera proverò a installare l'apk estratto dal mio cellulare, non credo che funzioni ma tentare non nuoce.
 
Indietro
Alto Basso