• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SuperTenniX - discussione tecnica e commerciale

Ho scritto a Supertennix per chiedere proprio questo e mi hanno appena risposto che l'app sarà disponibile tra qualche giorno e mi invitano a pazientare. Certo che non è corretto pubblicizzare la compatibilità con fire stick quando non è vero. In ogni caso io stasera proverò a installare l'apk estratto dal mio cellulare, non credo che funzioni ma tentare non nuoce.

Ok, grazie tante per l' aggiornamento,Albe. Ci vorrebbe l' apk estratta da una android tv.
 
Ok, grazie tante per l' aggiornamento,Albe. Ci vorrebbe l' apk estratta da una android tv.

L'apk estratto dal cellulare non funziona su fire stick. Proverò ad estrarlo da nvidia shield. Ho anche un tv Samsung ma non saprei come estrarre l'apk....
 
Adesso funziona regolarmente l'abbonamento con tessera FIT, ma gli stream sono tutti a 25fps, non c'è modo di poter chiedere di passare a 50?
Per un servizio streaming sportivo i 50fps dovrebbero essere lo standard.
 
L'applicazione è finalmente disponibile su Fire Stick di Amazon.
 
L'applicazione è finalmente disponibile su Fire Stick di Amazon.

E' visibile il canale free Supertennis (quello del digitale petterestre per intenderci)? Se sì, esiste sottoscrizione gratis o bisogna per forza abbonarsi a pagamento per cederlo?
 
E' visibile il canale free Supertennis (quello del digitale petterestre per intenderci)? Se sì, esiste sottoscrizione gratis o bisogna per forza abbonarsi a pagamento per cederlo?

Si, c'è il canale Supertennis del digitale terrestre. Per quanto riguarda la sottoscrizione è solo a pagamento a meno che non sei un tesserato Fit. Comunque il costo di 35 Euro all'anno se ti piace il tennis non è niente male.
 
Si, c'è il canale Supertennis del digitale terrestre. Per quanto riguarda la sottoscrizione è solo a pagamento a meno che non sei un tesserato Fit. Comunque il costo di 35 Euro all'anno se ti piace il tennis non è niente male.

Beh il canale free avrebbero comunque potuto tenerlo gratis, visto che comunque viene ricevuto anche via digitale e/o streaming web.... non capisco questa scelta.
 
C'è modo di togliere il triangolo in alto a sinistra con la scritta live per i canali in diretta?
 
Supertennis, mi spiace ma così non va

Ritengo l'iniziativa del canale Supertennis, che ha portato alla nascita del canale Streaming Supertennix, una impresa di grande valore per chi, come me, segue il Tennis soprattutto del circuito WTA; sono molto contrariato, però, da ciò che sta succedendo a causa del cambio di piattaforma di trasmissione operato alcuni giorni fa, con la messa in "fuori uso" delle FIRE STICK AMAZON che non nfunzionano più (come la mia) a causa del fatto che non si riesce ad entrare nel sito, ovviamente usando i dati corretti.
Ho contattato l'Assistenza di Supertennix e mi hanno risposto che stanno sviluppando la APP per le TV......io spero che le Firestick vengano ripristinate entro breve, perchè questa è proprio una interruzione di servizio ed a me non sta bene; visto che dovevate cambiare piattaforma, non potevate aggiornare le Firestick prima del cambio, per non interrompere il servizio?
Veramente non capisco questo modo di fare.
Quanto dovrò attendere??
 
Ultima modifica:
Hanno scritto mail informative spiegando la situazione imprevista verificatasi a Dicembre.
Stanno ripartendo dal web e dalle app mobile E la stessa app iOS attualmente funziona male.
 
Un doveroso aggiornamento: il Servizio di assistenza di Supertennis mi ha comunicato che l'aggiornamento delle App per Smart TV, Fire Stick ecc...avverrà nelle prossime settimane; per il disturbo arrecato, concedono un mese in omaggio. Bene così
 
Ci sono novità per la nuova app, Fire tv, Android tv etc..?
 
Assolutamente no, io sto insistendo, ma neanche mi rispondono più.......ed il bello è che non mi posso neanche più linkare al loro sito per vedere, pur essendo abbonato, mi chiede di....abbonarmi per vedere!!!!
Incredibile........ma davvero!
 
Devo far notare che la qualità dello streaming mi sembra alquanto diminuita.da quando hanno cambiato provider.come mai?
 
Sul nuovo tv Samsung del 2021 ho visto che si può installare l'app di SupertenniX, l'ho installata, fatto la registrazione su internet e tutto quanto per provare se c'era il canale "free" Supertennis in streaming. Entrando nell'app e tentando il login o con e-mail e password (le ho inserite correttamente) o tentando di far uscire il codice numerico da inserire sul PC, non compare la schermata successiva che conferma l'accesso e nemmeno quella col codice. L'unica cosa che non ho fatto è l'abbonamento vero e proprio inserendo la carta di credito, ma non credo che sia quello il problema perchè non ha nemmeno tempo l'app di accorgersene che sono io e che non ho l'abbonamento attivo, visto che non prende nemmeno e-mail e password e non compare nemmeno la schermata che dovrebbe proporre il codice da inserire al PC per associare il tv.
 
Credo che sia ancora la vecchia app dismessa a Dicembre.
 
Indietro
Alto Basso