• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SuperTenniX - discussione tecnica e commerciale

Sto guardando la finale femminile di Miami su Supertennix e devo purtroppo ammettere che questo servizio è davvero scadente. Oltre alle immagini a 25fps, c’è un bitrate talmente basso che gli artefatti sono davvero troppi. Pixel a non finire e spesso in basso l’immagine diventa verde per qualche secondo.
Mi domando come potranno trasmettere un torneo dello slam a queste condizioni.
Chi si abbonerà per gli us open andrà su tutte le furie.
Se poi chi si abbona è abituato a Discovery+ gli verrà un colpo a vedere così.
 
Sto guardando la finale femminile di Miami su Supertennix e devo purtroppo ammettere che questo servizio è davvero scadente. Oltre alle immagini a 25fps, c’è un bitrate talmente basso che gli artefatti sono davvero troppi. Pixel a non finire e spesso in basso l’immagine diventa verde per qualche secondo.
Mi domando come potranno trasmettere un torneo dello slam a queste condizioni.
Chi si abbonerà per gli us open andrà su tutte le furie.
Se poi chi si abbona è abituato a Discovery+ gli verrà un colpo a vedere così.

Per fortuna il problema difficilmente si porrà.... :D
 
Sperando di non dover aspettare luglio dopo Wimbledon per avere l’annuncio

Beh è possibile che sia alla presentazione della nuova stagione TV che parte il 1° luglio

D'altronde lo US Open è a fine agosto
 
Su Firestick mentre guardo una partita vengo sloggato e mi tocca fare di nuovo il login

Su tutti i dispositivi ( Smartphone, Firestick o Timbox che sia) comunque ogni volta che accedo devo fare il login

È una cosa che capita solo a me o capita a tutti?
 
Su Firestick mentre guardo una partita vengo sloggato e mi tocca fare di nuovo il login

Su tutti i dispositivi ( Smartphone, Firestick o Timbox che sia) comunque ogni volta che accedo devo fare il login

È una cosa che capita solo a me o capita a tutti?

A marzo ho preso il periodo di prova gratuito ed ho guardato il torneo di Miami. Ogni due tre giorni era un continuo logout e le credenziali erano sempre da rimettere.
Poi visione a 25fps con quegli scattini davvero nevrotici ed on Demand che per andare ad inizio partita era un dramma. L’avanzamento veloce era davvero penoso e non vedere la barra del tempo era impossibile, con l’inevitabile spoiler.
Servizio bocciato su tutti i punti di vista.
Una settimana così di us open e vedrete i malumori che ci saranno
 
A marzo ho preso il periodo di prova gratuito ed ho guardato il torneo di Miami. Ogni due tre giorni era un continuo logout e le credenziali erano sempre da rimettere.
Poi visione a 25fps con quegli scattini davvero nevrotici ed on Demand che per andare ad inizio partita era un dramma. L’avanzamento veloce era davvero penoso e non vedere la barra del tempo era impossibile, con l’inevitabile spoiler.
Servizio bocciato su tutti i punti di vista.
Una settimana così di us open e vedrete i malumori che ci saranno
Ma gli US Open potrebbe andare anche su sky come si mormora???:eusa_think:
 
Ma gli US Open potrebbe andare anche su sky come si mormora???:eusa_think:

Vuoi un mio parere? Per il 2023 credo che resterà in esclusiva su Supertennis. Poi gli accordi che si dovranno fare, riguarderanno il 2024 ed anni successivi.
Spero di sbagliarmi
 
A marzo ho preso il periodo di prova gratuito ed ho guardato il torneo di Miami. Ogni due tre giorni era un continuo logout e le credenziali erano sempre da rimettere.
Poi visione a 25fps con quegli scattini davvero nevrotici ed on Demand che per andare ad inizio partita era un dramma. L’avanzamento veloce era davvero penoso e non vedere la barra del tempo era impossibile, con l’inevitabile spoiler.
Servizio bocciato su tutti i punti di vista.
Una settimana così di us open e vedrete i malumori che ci saranno
Confermo tutti i difetti che hai elencato

Sono "sollevato" che il problema non lo riscontro solo io (tra virgolette perché non è che faccia piacere sapere che la piattaforma ha un difetto)

Già m' immagino che casini ci saranno per lo Us Open...stavo così bene con Eurosport tramite Timvision come per il RG appena concluso

PS torneo di Miami Wta giusto? I 1000 atp non ci sono,no?
 
Confermo tutti i difetti che hai elencato

Sono "sollevato" che il problema non lo riscontro solo io (tra virgolette perché non è che faccia piacere sapere che la piattaforma ha un difetto)

Già m' immagino che casini ci saranno per lo Us Open...stavo così bene con Eurosport tramite Timvision come per il RG appena concluso

PS torneo di Miami Wta giusto? I 1000 atp non ci sono,no?

Esatto, torneo femminile. I 1000 ATP non li ha Supertennis ;)
 
Quindi ci tocca sorbirci un servizio non all'altezza di seguire uno slam??:eusa_think:Ho letto solo critiche su supertennix.

La prima settimana sarà un calvario. Il loro unico canale ci fa tornare agli anni 90. 30 anni fa andava bene, ora non se ne parla proprio. E Supertennix così com’è è meglio starci alla larga.
Ne riparleremo nel Thread tennis dopo Wimbledon
 
Ma si vedono bene le partite di tennis??Che risoluzione ha questo servizio streaming??Qualcuno mi puo' dare qualche numero?Grazie.

Ho il servizio supertennix gratis in quanto tesserato fit e posso dirti di non averlo mai usato per quanto fa pena.
Trasmettono a 720p 25fps, totalmente inadeguato per una partita di tennis.
 
Ho il servizio supertennix gratis in quanto tesserato fit e posso dirti di non averlo mai usato per quanto fa pena.
Trasmettono a 720p 25fps, totalmente inadeguato per una partita di tennis.

Esatto, ne parlammo a marzo quando feci la prova gratuita. È un servizio messo lì tanto per far vedere che ce l’hanno, ma non l’hanno mai curato. Come se neanche esistesse
 
Indietro
Alto Basso