• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SuperTenniX - discussione tecnica e commerciale

Qualcuno è abbonato al servizio Supertennix?

Se si guarda un match on demand, appare subito la durata della partita, e quindi lo spoiler su quanto manca alla fine? (in questo modo si intuisce molto spesso chi vincerà...).

O hanno trovato un modo per evitarlo?
 
Qualcuno è abbonato al servizio Supertennix?

Se si guarda un match on demand, appare subito la durata della partita, e quindi lo spoiler su quanto manca alla fine? (in questo modo si intuisce molto spesso chi vincerà...).

O hanno trovato un modo per evitarlo?

No, non compare la durata della partita.
Almeno per l’app SuperTennix su iOS.
 
Qualcuno è abbonato al servizio Supertennix?

Se si guarda un match on demand, appare subito la durata della partita, e quindi lo spoiler su quanto manca alla fine? (in questo modo si intuisce molto spesso chi vincerà...).

O hanno trovato un modo per evitarlo?

Su Fire cube la durata compare purtroppo.
 
Già adesso ci dovrebbero essere on demand le qualificazioni...

Qualcuno abbonato ci può dire se funziona bene e se è fluido oppure no?
 
Ho visto Montreal e Cincinnati senza problemi.
Il segnale è 1008p 25 fps, ma a me non crea alcun problema o fastidio
Penso che dipenda anche dalla tv. La app Samsung ha dei problemi (non carica i contenuti on demand nella pagina tennis) mentre su Fire tv è tutto ok. Comunque per 4 euro non vedo proprio perché non abbonarsi x avere anche l on demand per lo us open.
 
Ho visto Montreal e Cincinnati senza problemi.
Il segnale è 1008p 25 fps, ma a me non crea alcun problema o fastidio
Penso che dipenda anche dalla tv. La app Samsung ha dei problemi (non carica i contenuti on demand nella pagina tennis) mentre su Fire tv è tutto ok. Comunque per 4 euro non vedo proprio perché non abbonarsi x avere anche l on demand per lo us open.
Come detto, su DTT via HbbTV i 3 campi ulteriori degli US Open saranno a 50p a 5 Mb/s.
Il problema è che a monte il segnale consegnato è a 60p ...
 
Qui parlavamo della app SupetenniX.
Comunque anche per Cincinnati il segnale a monte era analogo e non ho notato differenze rispetto al solito.
 
Ultima modifica:
Ho visto Montreal e Cincinnati senza problemi.
Il segnale è 1008p 25 fps, ma a me non crea alcun problema o fastidio
Penso che dipenda anche dalla tv. La app Samsung ha dei problemi (non carica i contenuti on demand nella pagina tennis) mentre su Fire tv è tutto ok. Comunque per 4 euro non vedo proprio perché non abbonarsi x avere anche l on demand per lo us open.

Io ci ho visto Miami e mi è bastato così. Stare anche 4-5 ore a vedere una pallina da tennis non fluida è davvero fastidioso
 
È arrivata la pubblicità quando si apre una finestra in diretta!
 
È arrivata la pubblicità quando si apre una finestra in diretta!
Paghi un servizio streaming e pure ti devi vedere la pubblicità??:eusa_think:Con Discovery plus nessuna pubblicità come sono tutte le piattaforme sul mercato.Solo i piani con pubblicità vedi netflix e tra pochi mesi Disney plus li hanno.Devi avere un piano pubblicità che la contempli ad un prezzo inferiore.Altra ragione per tenermi alla larga da questa piattaforma.
 
Purtroppo no!
Mi sono appena abbonato per la prima volta e dopo 10 minuti avevo già il mal di testa. Praticamente ho buttato 4 euro...

Francamente non capisco…si sa ad esempio che l app dazn con alcuni dispositivi è inguardabile per scattosita’ (Fire tv Max) ed con altri non presenta affatto quello stesso problema. Oppure che con lo sport , il dispositivo fa settato in uscita a 50hz..

Perché per Supertennix nessuno chiarisce ? La “colpa” non può essere solo dei 25fps o della sensibilità di ognuno di noi.

Io soffro persino di mal di testa , ma supertennix non me ne ha mai provocato…

Il canale Supertennis lo vedete senza problemi particolari? Anche quello non è perfetto, ma certo guardabile…
 
Francamente non capisco…si sa ad esempio che l app dazn con alcuni dispositivi è inguardabile per scattosita’ (Fire tv Max) ed con altri non presenta affatto quello stesso problema. Oppure che con lo sport , il dispositivo fa settato in uscita a 50hz..

Perché per Supertennix nessuno chiarisce ? La “colpa” non può essere solo dei 25fps o della sensibilità di ognuno di noi.

Io soffro persino di mal di testa , ma supertennix non me ne ha mai provocato…

Il canale Supertennis lo vedete senza problemi particolari? Anche quello non è perfetto, ma certo guardabile…
Ovviamente tutto si puo' sopportare ma una cosa è vedere una partita di calcio,un'altra è vedere una di tennis dove la fluidità delle immagini è la cosa tecnica più importante.Vedere la pallina a scatti per 3 ore e più è da farsi venire la nausea purtroppo_Oltretutto ho pure letto che all'inizio di uno streaming in diretta ti rifilano pure della pubblicità:eusa_wall:
 
Ovviamente tutto si puo' sopportare ma una cosa è vedere una partita di calcio,un'altra è vedere una di tennis dove la fluidità delle immagini è la cosa tecnica più importante.Vedere la pallina a scatti per 3 ore e più è da farsi venire la nausea purtroppo_Oltretutto ho pure letto che all'inizio di uno streaming in diretta ti rifilano pure della pubblicità:eusa_wall:

Ho capito..non interessa ne leggere né individuare il problema…passo e chiudo
 
Segnalo che l'App Supertennix su Chromecast Google TV non si avvia più....anche resettando, disinstallando ecc.... non parte. A qualcuno sta succedendo la stessa cosa?
 
Indietro
Alto Basso