• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SuperTenniX - discussione tecnica e commerciale

Segnalo che l'App Supertennix su Chromecast Google TV non si avvia più....anche resettando, disinstallando ecc.... non parte. A qualcuno sta succedendo la stessa cosa?

Nemmeno a me su android tv..è andata il primo giono poi non si apre più da 2 gg..
 
Mi chiedo una cosa: ma i tecnici di Supertennis hanno mai visto una partita di tennis su SKY Go o Eurosport Player? Riescono a distinguere i 25 fps dai 50 fps? In questo forum non c'è un aggancio con la redazione di Supertennis? Stavo facendo un pensierino per l'abbonamento ma a leggere le vostre recensioni molto negative meglio starne alla larga. Era meglio se l'US Open restava su Eurosport...

Una cosa non capirò mai: molti utenti di questo forum sono più competenti rispetto ai tecnici che sono fissati con i 25 fps destinati allo sport.
 
Mi chiedo una cosa: ma i tecnici di Supertennis hanno mai visto una partita di tennis su SKY Go o Eurosport Player? Riescono a distinguere i 25 fps dai 50 fps? In questo forum non c'è un aggancio con la redazione di Supertennis? Stavo facendo un pensierino per l'abbonamento ma a leggere le vostre recensioni molto negative meglio starne alla larga. Era meglio se l'US Open restava su Eurosport...

Una cosa non capirò mai: molti utenti di questo forum sono più competenti rispetto ai tecnici che sono fissati con i 25 fps destinati allo sport.

Decisamente meglio su eurosport..in più coi commenti in inglese..
 
Una cosa non capirò mai: molti utenti di questo forum sono più competenti rispetto ai tecnici che sono fissati con i 25 fps destinati allo sport.

Credo che i tecnici lo sappiano benissimo, più probabile che sia chi tiene i cordoni della borsa a dire:" Questo è il budget, arrangiatevi".
 
Credo che i tecnici lo sappiano benissimo, più probabile che sia chi tiene i cordoni della borsa a dire:" Questo è il budget, arrangiatevi".
Ne più ne meno; sta succedendo a tutti i servizi, a 360 gradi e ce ne accorgiamo in maniera sempre maggiore ogni settimana che passa.
Comunque credo si tirino i cordoni anche sui tecnici, giusto per far tornare bene i conti in ogni settore.
 
Ne più ne meno; sta succedendo a tutti i servizi, a 360 gradi e ce ne accorgiamo in maniera sempre maggiore ogni settimana che passa.
Comunque credo si tirino i cordoni anche sui tecnici, giusto per far tornare bene i conti in ogni settore.
Però i dindini per acquistare i diritti ce li mettono.... e non sono pochi spiccioli, a quanto pare. Se un servizio è gratuito li posso capire, ma stiamo parlando di un servizio a pagamento e meritiamo una qualità migliore.
 
Di certo non ti regalano nulla.
le licenze per codificare a 1080p50 sugli encoder costano (non esageratamente), ma si pagano una sola volta. In genere quelle per la codifica 720p50 sono incluse.

Il 50p poi si porta dietro bitrate più elevati che impattano sui costi della CDN.

Detto questo, come ho detto più volte, purtroppo il problema non è solo il 25p, ma anche il fatto che le sorgenti che hanno a disposizione per alcuni segnali (vedi Cincinnati o US Open) siano 1080p60, da loro convertiti (non sempre bene…) a 50i (per dtt e sky) e quindi a 25p o 50p per lo streaming.

Su HbbTV DTT, come detto, andranno a 720p50. Su SupertenniX migreranno a 50p (non so quando).
Il problema della scarsa fluidità (o scattosità, o delle scie..) su alcuni contenuti nativi a 60p comunque rimane e non si risolverà passando dal 25p al 50p (infatti problemi ci sono da sempre anche sul canale lineare Supertennis su dtt e sky, che è a 50i).
 
Ultima modifica:
Ah ok, si vede che le info riportate sono sempre relative al canale DT.
La qualità di quelli in hbbtv sembra cmq decisamente migliore, il problema è che il video ha dei grossi problemi di stabilità.
 
Su SupertenniX ci sono gli schermetti con il nome del campo (centrale, 1, 2, ecc) ma senza il nome dei giocatori....
Come cavolo faccio a capire dove trovare ad esempio Kudermetova - Pera ?
Devo aprire uno dopo l'altro tutti i campi e beccarmi 15 secondi di pubblicità ogni volta
Non so cosa dire, servizio allucinante

P.S. mi pare manchino un botto di partite :eusa_doh:
 
Su SupertenniX ci sono gli schermetti con il nome del campo (centrale, 1, 2, ecc) ma senza il nome dei giocatori....
Come cavolo faccio a capire dove trovare ad esempio Kudermetova - Pera ?
Devo aprire uno dopo l'altro tutti i campi e beccarmi 15 secondi di pubblicità ogni volta
Non so cosa dire, servizio allucinante

P.S. mi pare manchino un botto di partite :eusa_doh:

Scarichi la app dello usopen e vedi in che campo gioca.
La indicazione del campo è quella migliore.
Su otto campi non riuscirebbero mai ad aggiornare tempestivamente le partite in corso
 
Scarichi la app dello usopen e vedi in che campo gioca.
La indicazione del campo è quella migliore.
Su otto campi non riuscirebbero mai ad aggiornare tempestivamente le partite in corso

Pero' Eurosport player lo faceva...

Faro' come dici (grazie mille) ma spetterebbe a loro farlo
 
Come ti dicevo Eurosport ci provava a farlo , ma spesso trovavi indicata la partita precdente a quella in corso…ci sono pro e contro
 
Indietro
Alto Basso