• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

oled 65c8

massi8

Digital-Forum Senior
Registrato
12 Luglio 2004
Messaggi
217
Buongiorno mi hanno riparato la tv 65 c8 per un pixel bruciato e mi è stato cambiato il pannello...andando nel menù nascosto mi sono accorto che mi hanno dato un pannello con già 4000 ore di lavoro...ora prima di accusare qualcuno il contatore delle ore è veritiero o è sballato per via del cambio pannello?
Se fosse veritiero possono cambiare un pannello con poche centinaia ore di visione con uno con 4000 ore?
 
Buongiorno, ma il TV prima di andare in assistenza e cioè prima di essere riparato quante ore di lavoro segnava? quello che misura il contatore dovrebbe essere vero, ma conta le ore di lavoro del TV o solo del pannello? teoricamente dovrebbe segnare le ore di lavoro del TV e di conseguenza anche quelle del pannello visto che in pratica dovrebbero corrispondere... :eusa_think:

Mi sembra strano che utilizzano pannelli usati per fare le sostituzioni :eusa_think: a meno che sono recuperati da TV dove è la scheda madre che è andata :eusa_think: anche se di solito succede il contrario, TV nuovo di pacca con schermo rotto e tutto il resto nuovo, se no da dove li rimediano? :eusa_think:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso