• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio acquisto microsd

palebbi

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
29 Febbraio 2008
Messaggi
11.109
Località
Torino
Sto valutando di acquistare una mirco sd da 32 GB da usare nel mio smartphone. Dando per scontato di scegliere un prodotto Classe 10 (ormai tutti lo sono) ci sono differenze in termine di qualità-affidabilità tra prodotti di marche note quali Samsung, Sandisk, Kingston, Philips, Lexar…?
 
Compra solo venduta da Amazon o da store ufficiali.
Il rischio di ricevere roba contraffatta è alto.
Per cosa ti serve la memoria?
La sandisk Extreme pro è una delle più veloci, considera che classe 10 non significa nulla, nel 2021 anche le più scarse sono classe 10.
Personalmente uso samsung nel telefono e roba cinese buona per i raspberry & Co.
 
Compra solo venduta da Amazon o da store ufficiali.
Il rischio di ricevere roba contraffatta è alto.
Per cosa ti serve la memoria?
La sandisk Extreme pro è una delle più veloci, considera che classe 10 non significa nulla, nel 2021 anche le più scarse sono classe 10.
Personalmente uso samsung nel telefono e roba cinese buona per i raspberry & Co.
La prenderei su Amazon, non credo venda schede di marca tarocche (se così fosse c'è sempre il reso). La userei nello smartphone.
 
Ultima modifica:
Prendi quella che ti ho linkato, visto i pochi euro di differenza almeno stai tranquillo per eventuali utilizzi futuri.
 
Indietro
Alto Basso