• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix su Apple TV 4k

Justin97

Digital-Forum Senior
Registrato
21 Settembre 2020
Messaggi
207
Vorrei chiedere a chi ha una Apple TV 4K , la qualità del 4k di netflix e delle altre app di streaming ė migliore rispetto all’app su Smart tv oppure inferiore o uguale ?
 
Dopo circa un anno finalmente hanno aggiornato l'app per apple tv!
 
Dopo circa un anno finalmente hanno aggiornato l'app per apple tv!

Si ma ha ancora l'interfaccia vecchia.
Manca il tab Sorprendimi. Nuovi e popolari. La top 10.
Le loncandine sono ancora
in orizzontale, mentre adesso sono in verticale e l'interfaccia adesso è tutta nera.
Insomma netflix per apple tv è rimasta indietro di anni !
 
Si ma ha ancora l'interfaccia vecchia.
Manca il tab Sorprendimi. Nuovi e popolari. La top 10.
Le loncandine sono ancora
in orizzontale, mentre adesso sono in verticale e l'interfaccia adesso è tutta nera.
Insomma netflix per apple tv è rimasta indietro di anni !

Hanno integrato il nuovo player, utilizzando solo apple tv non ero a conoscenza che tutta l'interfaccia adesso fosse diversa, ma alla fine la cosa importante è che si veda benissimo.
 
Vorrei chiedere a chi ha una Apple TV 4K , la qualità del 4k di netflix e delle altre app di streaming ė migliore rispetto all’app su Smart tv oppure inferiore o uguale ?

dipende molto anche dalla smart tv, ho un oled sony A90J e la Apple TV 4K, con Netflix la visione è praticamente identica, l’unica app su cui fa forse un po’ le bizze ogni tanto la Apple tv è prime video, ma alla fine opto quasi sempre per la visione da Apple tv per i contenuti streaming
 
Indietro
Alto Basso