• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Graditissimo regalo EXTRA!!!

revo84

Digital-Forum Senior Master
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
1.400
Ciao…,
dal 1 giugno al 30 settembre con extra puoi vedere i canali di Sky Sport: sentirai il brivido della Formula 1® e della MotoGP™, si corre in Europa.
Vivrai lo scontro tra est e ovest nello spettacolo unico delle finals NBA, entrerai nel tempio di Wimbledon e dei tornei ATP Masters 1000 con gli italiani sempre più protagonisti.

Puoi vedere i canali di Sky Sport
senza alcun costo aggiuntivo
fino al 30 settembre.
Non dovrai fare nulla: la visione sarà attivata dal canale 201 e on demand, e si chiuderà automaticamente al termine.
 
non posso attivare extra per la ridotta anzianità ( 7 mesi) :eusa_wall:
che rosicata :sad:
 
Ciao…,
dal 1 giugno al 30 settembre con extra puoi vedere i canali di Sky Sport: sentirai il brivido della Formula 1 e della MotoGP, si corre in Europa.
Vivrai lo scontro tra est e ovest nello spettacolo unico delle finals NBA, entrerai nel tempio di Wimbledon e dei tornei ATP Masters 1000 con gli italiani sempre più protagonisti.

Puoi vedere i canali di Sky Sport
senza alcun costo aggiuntivo
fino al 30 settembre.
Non dovrai fare nulla: la visione sarà attivata dal canale 201 e on demand, e si chiuderà automaticamente al termine.
Anzianità???
 
Ricevuta mail oggi pure io... sono extra +1 col solo pacchetto calcio oltre ai classici di base.
 
Mi sa che stanno regalando Sky Sport per 4 mesi (1 giugno - 30 settembre) a tutti coloro che non ce l'hanno e allo stesso tempo hanno il pack Sky Calcio (quest'ultimo sarà già scontato interamente da 1° luglio a 30 settembre).
 
Non so se regalare 2 pacchi premium a tutti in questo periodo senza scontarli a chi li paga (specie sport) faccia più male che bene
 
Scelta molto discutibile, evidentemente le disdette iniziano ad arrivare.
 
Per quanto mi riguarda disdetterò il calcio ma il resto terrò tutto...
Sicuri che tra costi per la serie A e disdette Sky vada in perdita? Secondo me no...
 
Sport sì, cinema no, calcio nemmeno.

Mi state dicendo che SKY è in difficoltà?

Per Calcio scontano 15,20 (vecchio listino) o 16 (per chi ha Smart) da 1° luglio fino a 30 settembre, anche per chi si abbona adesso.

E sembra che regalino da 1° giugno fino a 30 settembre Sport a tutti coloro che non ce l'hanno e allo stesso tempo tengono Calcio.



Sì, è lecito pensare che delle disdette stiano già arrivando, come d'altronde era prevedibile.



E quindi non vedo cosa c'entra Cinema.
 
Indietro
Alto Basso