• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Giugno 2021 su Sky Cinema

Noo, Wonder Woman 1984 non è in 4K!

Io non ho capito ancora come cavolo gestisce Sky i contenuti Warner in 4K.

I diritti per il 4K chiaramente ce li ha (basta vedere Mortal Kombat), ma li sfrutta "ad capocchiam" e col contagocce...
 
ven. 18
Cinema1 Black Water: Abyss 1°TV

dom.20
Cinema1 Sleepless - Il giustiziere [17]
Collection - Heroes: La leggenda degli uomini straordinari
Cinema Comedy: ore 17.20 Mio cugino Vincenzo

mar. 22
Collection - Heroes: La leggenda del cacciatore di vampiri
Cinema Family Water Horse - La leggenda degli abissi

merc. 23
Cinema1: Houdini - L'ultimo mago
Cinema2 Mistress America
Collection - Heroes: Hitman - L'assassino
Cinema Romance: Come non detto

giov.24
Cinema1 C'era una volta a Los Angeles
Cinema Suspence: One Hour Photo
Cinema Drama: Stand By Me - Ricordo di un'estate

ven. 25
Cinema2: Il quinto potere
Collection - Heroes: Conan il barbaro (82)
Cinema Suspence: La vera storia di Jack lo Squartatore

sab. 26
Cinema2 Revolutionary Road

dom 27.
Cinema1: Arctic (2018)
Collection - Nicolas Cage: Il cattivo tenente - Ultima chiamata New Orleans

merc. 30
Cinema1: L'amore a domicilio (2019)
Cinema Action: Grosso guaio a Chinatown
 
Noo, Wonder Woman 1984 non è in 4K!
Io non ho capito ancora come cavolo gestisce Sky i contenuti Warner in 4K.

I diritti per il 4K chiaramente ce li ha (basta vedere Mortal Kombat), ma li sfrutta "ad capocchiam" e col contagocce...
Nella home di My Q, nella sezione “ancora meglio in 4K HDR” ci sono Zack Snyder’s Justice League e Richard Jewell ma ovviamente non lo sono. Errore o arriveranno in futuro?
 
aggiunta anche, dal topic di fmp, la prima tv del 25 Il venditore di donne e superpapà 3 il 26...
 
Un po' OT ma non ho uno smartphone furbo dove funzioni Shazam, quindi chiedo gentilmente a voi.
Qualcuno che può mi direbbe il titolo della musica che c'è in Wonder Woman 1984 al punto "1 ora e 56 minuti"?

Mi piace e vorrei capire in quale documentario, pubblicità o dove l'ho già sentita.
 
Un po' OT ma non ho uno smartphone furbo dove funzioni Shazam, quindi chiedo gentilmente a voi.
Qualcuno che può mi direbbe il titolo della musica che c'è in Wonder Woman 1984 al punto "1 ora e 56 minuti"?

Mi piace e vorrei capire in quale documentario, pubblicità o dove l'ho già sentita.

https://www.imdb.com/title/tt7126948/soundtrack/ non so quale è perchè non ho ancora visto il film, però qui dovrebbero essere segnate tutte le canzoni non originali presenti nella pellicola...
 
Grazie guardo poi dal PC.
Unica cosa che davo per scontato e' che fossero del solito buon Zimmer o come si chiama.
 
merc. 30 Cinema Comedy: Bastardi in divisa (2014)
 
Indietro
Alto Basso