• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mi chiedo perche'.......

PALOMA20

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
10 Dicembre 2004
Messaggi
1.714
Località
Toscana
Buongiorno,

il mio è uno sfogo, forse fine a sé stesso ma credo che le scorrettezze vadano sempre segnalate, non bisogna mai ASSUEFARSI al malcostume e alle cattive abitudini di chicchessia.

Dopo molti anni di "latitanza" ho deciso di riabbonarmi a Sky "passando" dalla promozione Prova Sky.

Molti anni fa decisi di interrompere l'abbonamento perché ero stanco di dover chiamare/scrivere agli Uffici Amministrativi 2-3 volte l'anno a seguito di addebiti per fornitura di servizi inesistenti.

Son passati molti anni e pensavo che la situazione fosse migliorata, e la qualità e completezza dei servizi offerti mi ha invogliato a riabbonarmi.

E invece...... PRIMA FATTURA e PRIMA SVISTA: addebito di 9,00 euro per COSTI DI ATTIVAZIONE, mentre nelle condizioni di abbonamento non è previsto alcun costo di alcun tipo.

Non vi dico i problemi per contattarli, in questi anni vedo che hanno messo in piedi un bel FAIDATE, quasi blindato: mezza giornata ma poi alla fine sono riuscito ad entrare in chat e l'impiegata che resisteva sostenendo che non era possibile non ci fossero costi di attivazione. Mi ha salvato il "copia e incolla" delle condizioni contrattuali.

Beh, che dire......il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Scusate lo sfogo, ma ritengo inammissibile perpetuare nel tempo comportamenti scorretti, confidando sul fatto che la gente non sta a girarsi le palle rinunciando a far valere le proprie ragioni per pochi euro.

Sarebbe cortese inviare una mail di scuse per la svista......ma ovviamente non accadrà. Pazienza.

Ad majora !!!
 
Scusami, ma di cosa ti stai lamentando? Il prova sky costa appunto 9 euro. Non volevi pagare neanche quelli, oppure ho capito male io?
 
Scusami, ma di cosa ti stai lamentando? Il prova sky costa appunto 9 euro. Non volevi pagare neanche quelli, oppure ho capito male io?

No no.

La fattura di 9 euro per il "Prova Sky" l'ho già pagata a parte, già riscontrato l'addebito con SEPARATA MOVIMENTAZIONE.

Mi riferisco al NUOVO CONTRATTO nel quale APPUNTO è previsto zero spese di attivazione e mi avevano ciucciato 9 euro.

Ero stato chiaro nel mio post iniziale.

Saluti.
 
No no.

La fattura di 9 euro per il "Prova Sky" l'ho già pagata a parte, già riscontrato l'addebito con SEPARATA MOVIMENTAZIONE.

Mi riferisco al NUOVO CONTRATTO nel quale APPUNTO è previsto zero spese di attivazione e mi avevano ciucciato 9 euro.

Ero stato chiaro nel mio post iniziale.

Saluti.

Ora ho capito meglio. Valuta se non sia il caso di aprire una contestazione... magari tramite Co.re.com.
 
Indietro
Alto Basso