• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lg 43nano793 pvr

Lampa

Digital-Forum Master
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
989
Località
Susa (TO)
Ciao a tutti.
Ho comprato da qualche giorco il TV in oggetto.

Sul sito LG tra le funzioni del TV ci sarebbe il timeshift e il PVR.

Non sono riuscito a trovarle o attivarle.

Potreste aiutarmi?
Grazie
 
Se il TV è per il mercato italiano ed è un modello del 2020 non ha Timeshift e Pvr.
 
sì ha sbagliato sito, non è andato in quello italiano dove è chiaramente indicato che non sono attive (forse nel menù iniziale selezionando un'altra nazione si possono riattivare). Nei televisori con un unico sintonizzatore le funzioni pvr servono a poco
 
sì ha sbagliato sito, non è andato in quello italiano dove è chiaramente indicato che non sono attive (forse nel menù iniziale selezionando un'altra nazione si possono riattivare). Nei televisori con un unico sintonizzatore le funzioni pvr servono a poco

Dipende da come lo usi... Io trovo comodissimo mettere in PAUSE e andare a far pipì. ;)
 
Il modello esatto è 43NANO793NE
Sembra essere un modello per il mercato dell'Europa dell'est, se ne trova traccia sui siti LG della Croazia e della Serbia (tra gli altri).
Non è un modello per il mercato italiano, che avrebbe codice 796.

Sempre su quei siti, inoltre, sembra che il TV disponga delle funzionalità PVR e TimeShift.

Probabilmente, selezionando Italia come nazione, automaticamente ti disabilita quelle funzioni, attive solo sui TV per altri mercati.
In pratica, è come se modificassi il modello da 793 a 796.

Potresti fare una prova selezionando Serbia o Croazia. Magari avrai altri problemi (LCN?), però potresti provare a vedere se le funzioni PVR e TimeShift si attivano.
 
Sembra essere un modello per il mercato dell'Europa dell'est, se ne trova traccia sui siti LG della Croazia e della Serbia (tra gli altri).
Non è un modello per il mercato italiano, che avrebbe codice 796.

Sempre su quei siti, inoltre, sembra che il TV disponga delle funzionalità PVR e TimeShift.

Rischi incompatibilità con LCN ed altre funzioni, prendilo solo se sei consapevole dei rischi.

L'ho comprato 15 gg fa.
LCN funziona correttamente.
 
Selezionando alcuni paesi tipo Croazia, Slovenia, Francia (questi ho provato), la funzione PVR funziona!!

Però perdo la LCN... Soluzioni?
 
qualche anno fa con samsung per paesi dell'est ho dovuto mettere repubblica ceca per avere lcn perchè non aveva l'italia
 
Selezionando alcuni paesi tipo Croazia, Slovenia, Francia (questi ho provato), la funzione PVR funziona!!

Però perdo la LCN... Soluzioni?
Prova con la Germania se no l'unica soluzione è riordinarli a mano (gran lavorone)
 
Nulla devi riordinarli a mano ricordati di togliere l'aggiornamento automatico dei canali se no il giorno dopo ti ritrovi a punto a capo
 
Indietro
Alto Basso