• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riva Ligure,Prov. Imperia,Supertennis Problema ricezione

etilico

Digital-Forum Junior
Registrato
9 Dicembre 2017
Messaggi
51
Località
Riva Ligure (IM)
buongiorno,io da un po' di tempo ho problemi a ricevere il canale Supertennis,si vede per un paio di ore al giorno e poi salta,con messaggio nessun segnale.
abito a Riva Ligure provincia di Imperia,l'antenna non'è condominiale, e credo che sia puntata sul monte bignone,mi succede su tutte e 3 le tv che possiedo,anche voi avete problemi o no?
 
Ultima modifica:
Timb3:Monte Bignone Sanremo IM LG 42 o 20 1063 7,74394 43,86895 160 170 180 190 200 32 0 ok,in teoria da questo ripetitore.
 
non dico che le antenne siano tutte uguali,pero' la cosa strana è che fino a un po' di tempo fa' nessun problema,da qualche settimana un po' si vede e un po' no,del tipo che stamattina intorno alle 11:30 non si vedeva poi alle 12:00 e ancora adesso si vede.
 
Quando sparisce se ne va via di colpo o prima comincia a squadrettare e vedersi male fino a che non si vede. Sto cercando di capire se un difetto di ricezione tuo o, per esempio, manca l'alimentazione ad un ripetitore quindi è un difetto del ripetitore. Sarebbe utile se provassi la diagnistica del televisore o del decoder e misurassi l'intensità e la la qualità sul multiplexer di quel canale, quando si vede e quando non si vede.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso