• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

cosa ci posso fare?

angelfly

Digital-Forum Junior
Registrato
5 Gennaio 2006
Messaggi
91
Ciao a tutti sono nuovissimo e parto prorio da zero
in casa ho 2 decoder il nokia 9701s e quello di skyfo posseggo un abbonamento regolare leggendo nel forum non ho capito molto di cosa ci posso fare con il nokia sareste così cortesi da spiegarmi qualche cosa partendo proprio dall'inizio dalle basi così che possa riutilizzare questo fantastico decoder.
grazie e scusate per il disturbo
ciao
 
Prima di tutto BenVenuto nel Forum :)

Con il 9701, FW bBox e una cam Matrix o Dragon/T-Rex puoi usare la card di sk1 :icon_wink: inoltre arrivi fino ad un max di 6000 canali, 3mu e tante altre cosette interessanti :D :D

bye bye
 
grazie per la tua risposta
avrei ancora elle domande se non disturbo troppo
ho visto che ci sono diversi tipi di cam matrix quale mi consigli?
e per le altre cose ci posso fare cosa intendi?
grazie ciao
 
Come cam io ho una dragon 4.01 che poi è uguale alla nuova t-rex, e va una meraviglia, non posso dirti nulla sulle matrix, ma la dragon te la consiglio.
Comunque per il nostro caro 9701 a secondo se con cavo fisso o staccabile non tutte vanno bene , leggi attentamente post più vecchi.
Per quanto riguarda le altre cose che può fare ti consiglio di leggere il manuale dei Hall9000 scaricabile anche dal "vecchio forum" cliccando subito sotto i banner.
Spero di esseti stato di aiuto.

Ciao fracec
 
angelfly ha scritto:
grazie per la tua risposta
avrei ancora elle domande se non disturbo troppo
ho visto che ci sono diversi tipi di cam matrix quale mi consigli?

Personalmente consiglio la Reloaded, x esperienza diretta e non trovo ke sia la + compatibile con il 9701 :icon_wink: x quanto riguarda le Dragon/T-Rex come consigliato anke da fracec la versione 4 dovrebbe essere la migliore, ma come sempre ogni modello fa storia a se :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso