• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Giugno 2021 - Le Serie Tv su Sky

Andry10k

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
16.017
Località
Roma
In aggiornamento...

Ce5jHHC.jpg
gNKre9s.jpg
OZI1vhd.jpg


MERCOLEDI' 9: OMICIDIO A EASTTOWN STAGIONE 1 | MINISERIE | Sky Atlantic, doppio episodio ogni mercoledì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

VENERDI' 18: COBRA - UNITA' ANTICRISI STAGIONE 1 | SERIE RINNOVATA | Sky Atlantic, doppio episodio ogni venerdì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

GIOVEDI' 24: CAPITAINE MARLEAU STAGIONE 4 (3) | FOX Crime, alle 21.05 | 1aTv
 
Ultima modifica:
In aggiornamento...

Ce5jHHC.jpg
gNKre9s.jpg
OZI1vhd.jpg


MERCOLEDI' 9: OMICIDIO A EASTTOWN STAGIONE 1 | MINISERIE | Sky Atlantic, doppio episodio ogni mercoledì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

VENERDI' 18: COBRA - UNITA' ANTICRISI STAGIONE 1 | SERIE RINNOVATA | Sky Atlantic, doppio episodio ogni venerdì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

GIOVEDI' 24: CAPITAINE MARLEAU STAGIONE 4 (3+) | FOX Crime, ogni giovedì alle 21.05 | 1aTv

Mediaset nulla assoluto, oppure per ora hai messo solo Sky? :icon_rolleyes:
 
io le seguiro' tutte e 3 ma che penuria :(
sto mese mi tocchera' sfruttare Amazon video anche se la maggior parte delle serie che avevo in lista nel frattempo sono uscite dal catalogo
 
Penso sempre più di togliere Sky. Oramai 4 serie in croce.
Netflix ed amazon ti danno 10 volte tanto ad un terzo del costo.
 
Qualcuno sa quando riprendono Chicago fire, chicago P.D. e chicago med?
 
Penso sempre più di togliere Sky. Oramai 4 serie in croce.
Netflix ed amazon ti danno 10 volte tanto ad un terzo del costo.
Prima di farlo aspetterei,visto che non è detto che non arrivino molte serie nei nuovi canali sky,poi ci sono i canali premium che almeno fino al 31 dicembre rimangono come anche Fox,per un'anno.
 
Prima di farlo aspetterei,visto che non è detto che non arrivino molte serie nei nuovi canali sky,poi ci sono i canali premium che almeno fino al 31 dicembre rimangono come anche Fox,per un'anno.

Niente di confermato i rinnovi Fox e premium ma solo detto tra le righe da qualche insider del forum
Aspetterei a gioire
 
Niente di confermato i rinnovi Fox e premium ma solo detto tra le righe da qualche insider del forum
Aspetterei a gioire
E chi gioisce,riporto quello detto da chi ha scritto su i vari 3d,basta che qualcuno faccia le serie che seguo, e sono contento.p.s.comunque dei sei mesi di rinnovo dei canali premium è una news ufficiale.:evil5:
 
Ultima modifica:
È mai accaduto nella storia di Sky che ci fossero solo 3 serie?
 
È mai accaduto nella storia di Sky che ci fossero solo 3 serie?
No,ma ha altre serie in onda con le code di maggio.Un'anno fa giugno 2020 c'erano mi sembra 12 serie,ma alcune serie sono in ritardo per problemi di covid vedi Outlander/Billion che sono programmate per l'autunno inoltrato,poi mancano le serie DC che non sappiamo i motivi della non la messa in onda chiedere la biscione.Altre serie erano mini serie che ovviamente non hanno un seguito.Sky non ha poi cosi tante colpe per le poche novità di giugno.Di Serie nuove vedi Fox sono pochissime basta vedere la programmazione di Disney.
 
Indietro
Alto Basso