• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: EURO 2020 (11 giugno - 11 luglio 2021)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che non siamo stati sfigati. Abbiamo un giorno in piu di riposo rispetto all austria e in piu consapevoli gia della qulificazione abbiamo fatto turnover mentre l austria se la giocava pure oggi…per me ci è andata molto bene.
Giusto che chi ha iniziato prima il torneo non becchi le terze.quanto le vuoi aiutare?

Sono d'accordo al 100%
 
Ma per curiosità

La Rai non ha tenuto nemmeno uno slot "di riserva" per gli ottavi? (Cioè mandare un giorno 2 ottavi invece di uno)
 
Coi risultati di ieri... le partite di oggi sono diventate Rep Ceca - Inghilterra una poco più che amichevole... Croazia - Scozia una partita fratricida.. chi vince passa.. ma se pareggiano.. niente rigori e sono eliminate tutte e due.. uno spareggio in piena regola.
Mi chiedo se la Rai può cambiare la partita che offre stasera.. perchè Rep Ceca Inghilterra non ha nessun senso mentre Croazia Scozia è l'unica che ha senso...
 
Il girone dell'Italia e il D sono i più sfigati perché le prime di questi due gruppi sono le uniche a non affrontare una terza ripescata. Ma il mio era solo un paragone fra Italia e Galles.

L'italia da terza e ultima tra le ripescate arrivò in finale a Usa'94
A Italia'90 l'Argentina da terza ripescata.... vabbe lo sappiamo

Preferisco affrontare l'Austria che ha fatto 6 punti con Ucraina e Macedonia piuttosto che la terza sulla carta del gruppo F (Francia, Germania, Portogallo) salvo sorprese Magiare
 
L'italia da terza e ultima tra le ripescate arrivò in finale a Usa'94
A Italia'90 l'Argentina da terza ripescata.... vabbe lo sappiamo

Preferisco affrontare l'Austria che ha fatto 6 punti con Ucraina e Macedonia piuttosto che la terza sulla carta del gruppo F (Francia, Germania, Portogallo) salvo sorprese Magiare
Non è mica detto che avremmo dovuto necessariamente affrontare la terza di quel girone. Hai preso a esempio dei casi limite, pochi nel totale delle manifestazioni a 24 squadre.
 
belgi privi di cultura".
Perdendo con finlandia evitavano la parte di tabellone con noi.
C'erano tutti i modi: 0-0 al 60'...un golletto di distrazione e arrivavano secondi dietro i finlandesi
 
belgi privi di cultura".
Perdendo con finlandia evitavano la parte di tabellone con noi.
C'erano tutti i modi: 0-0 al 60'...un golletto di distrazione e arrivavano secondi dietro i finlandesi
In che senso "belgi privi di cultura"? È pilotare il risultato in modo deliberato da non ottenere il miglior risultato possibile ad essere profondamente antisportivo.
 
Chissà perché la gente abbonata a Sky preferisce la Rai a Sky e magari hanno pure una TV enorme col 4K disponibile e la guardano in SD sull'1 :badgrin:

L'unico motivo che mi spiego è per non sentire tutta italia esultare prima di te al goal.
I canali hd, sky ma soprattutto rai 4k hanno diversi secondi di ritardo rispetto a rai1, per non parlare di nowtv.

Personalmente sono sceso a compromessi, rai 4k per l'italia anche se al pub sotto alla finestra esultano 5 secondi prima e nowtv per tutte le altre.
 
L'unico motivo che mi spiego è per non sentire tutta italia esultare prima di te al goal.
I canali hd, sky ma soprattutto rai 4k hanno diversi secondi di ritardo rispetto a rai1, per non parlare di nowtv.

Personalmente sono sceso a compromessi, rai 4k per l'italia anche se al pub sotto alla finestra esultano 5 secondi prima e nowtv per tutte le altre.

Sinceramente è un problema che neanche ho preso in considerazione. Ho sentito esultare al gol dell’Italia ed ero sul 4K che tecnicamente è quello più indietro di tutti per la sua compressione e non mi ha dato nessun problema di spoiler
 
L'italia da terza e ultima tra le ripescate arrivò in finale a Usa'94
A Italia'90 l'Argentina da terza ripescata.... vabbe lo sappiamo

Preferisco affrontare l'Austria che ha fatto 6 punti con Ucraina e Macedonia piuttosto che la terza sulla carta del gruppo F (Francia, Germania, Portogallo) salvo sorprese Magiare

Aggiungerei che la scorsa edizione il Portogallo passò tra le migliori terze con tre pareggi nel girone e poi vinse l'Europeo.
 
Coi risultati di ieri... le partite di oggi sono diventate Rep Ceca - Inghilterra una poco più che amichevole... Croazia - Scozia una partita fratricida.. chi vince passa.. ma se pareggiano.. niente rigori e sono eliminate tutte e due.. uno spareggio in piena regola.
Mi chiedo se la Rai può cambiare la partita che offre stasera.. perchè Rep Ceca Inghilterra non ha nessun senso mentre Croazia Scozia è l'unica che ha senso...

Guarda io l'ho scritto già ieri pomeriggio che la partita da mandare era quella con la Croazia... Però l'Inghilterra ha nome e tradizione non credo cambieranno programma. Poi a ben vedere vorranno vincere per giocare l'ottavo ancora a Londra
 
Chissà perché la gente abbonata a Sky preferisce la Rai a Sky e magari hanno pure una TV enorme col 4K disponibile e la guardano in SD sull'1 :badgrin:

Molti (tantissimi) schiacchiano semplicemente il tasto 1 e guardano la partita, senza pippe mentali o pensieri :laughing7: Del 501 ne ignorano anche l'esistenza.
 
Molti (tantissimi) schiacchiano semplicemente il tasto 1 e guardano la partita, senza pippe mentali o pensieri :laughing7: Del 501 ne ignorano anche l'esistenza.

E poi vanno a prendersi il 65 pollici 4K hdr a 700€. Vabbè tanto è causa persa e siamo anche off topic. Per colpa mia :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso