• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Postecasa Ultraveloce

milanistaavita

Digital-Forum Friend
Registrato
23 Giugno 2010
Messaggi
69.766
Località
San Cipirello (PA)
PosteCasa Ultraveloce

Naviga da casa in Fibra fino a 1Gbps e, con la rete 4G, il WiFi ti segue dove vuoi, senza limiti.


-Fibra con velocità fino a 1Gigabit/s e in più una seconda connessione senza limiti su rete 4G
-Modem WiFi trasportabile e chiavetta USB inclusi
-Attivazione, consegna e installazione in promozione a 49€ (invece di 99€)
-Promozione valida fino al 31/08/2021

https://postepay.poste.it/prodotti/postecasa-ultraveloce.html
 
Anche io in zona bianca sono raggiunto, secondo il loro sito. Sul sito di OF però Poste non compare ancora come fornitore. L'offerta è veramente allettante però c'è l'incognita assistenza,se è come per gli altri prodotti di Poste campa cavallo.
 
L’offerta da quello che ho letto non comprende il telefono, ottimo il fatto che si possa scegliere tra due modem in comodato d’uso, tra cui il Fritz box

Ai mod si potrebbe rinominare la discussione in discussione su Postecasa ultraveloce, in modo da uniformarla con le altre discussioni
 
L’offerta da quello che ho letto non comprende il telefono, ottimo il fatto che si possa scegliere tra due modem in comodato d’uso, tra cui il Fritz box
Da come è scritto non sembra che la scelta spetti al Cliente, però, non si sa mai.

Per la componente di connessione ad internet su rete ultrabroadband, sulla base della soluzione tecnologica e della disponibilità di magazzino, al fine di consentire il raggiungimento dei livelli attesi del servizio*, il servizio prevede la fornitura in comodato d’uso gratuito di uno dei seguenti modem WiFi.
 
Anche io in zona bianca sono raggiunto, secondo il loro sito. Sul sito di OF però Poste non compare ancora come fornitore. L'offerta è veramente allettante però c'è l'incognita assistenza,se è come per gli altri prodotti di Poste campa cavallo.
Hanno attivato un numero telefonico Clienti apposta per la nuova Offerta!

L’offerta PosteCasa Ultraveloce prevede un servizio di assistenza dedicata tramite:

numero gratuito 160 attivo tutti i giorni dalle 7 alle 24 per assistenza tecnica,commerciale e amministrativa;
mail all’indirizzo assistenzaclientifibra@postepay.it;
area personale su poste.it nella sezione dedicata all’offerta PosteCasa Ultraveloce.
 
Arrivato il pacco. Il modem è un Fritz 7530 mentre la chiavetta è una Huawei E3372.Per quanto riguarda quest'ultima resta sarei curioso di sapere se si può estrarre la sim per poterla utilizzare su un altro dispositivo tipo un router 4G.Non vorrei che abbiano vincolato la sim con l'imei o il mac della chiavetta.
 
Che veloci :)
Spero per te che lo siano altrettanto per l’attivazione lato openfiber
Ma il Fritz box 7530 l’hai scelto tu in fase di adesione o te l’hanno mandato loro in automatico?
 
Dovrebbero essere veloci,ad un mio vicino hanno fatto tutto in circa un mesetto. Per quanto riguarda il modem non mi hanno lasciato scegliere, ho letto che sotto rete OF danno i Fritz mentre sotto Tim danno zte.
Comunque ho scoperto che la sim funziona solamente nella chiavetta,in fase di attivazione della connessione 4g chiedono l'imei della Stick.
 
Se a uno non serve la SIM attiva la Fibra WindTre a € 18,99 e hai anche un numero di telefono. Con la chiavetta quanti GB al mese si possono fare?
 
Indietro
Alto Basso