• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SSR LA1 e LA2

lallero

Digital-Forum New User
Registrato
4 Gennaio 2021
Messaggi
2
Salve, qualcuno ha i PID video ed audio della nuova frequenza a 10971? Cercavo eventuali nuovi settings ma non ne ho trovati.
 
Basta fare la scansione manuale sulla nuova frequenza e i canali vengono sintonizzati… io con il 5100 ho fatto cosi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Grazie per le info. LA ricerca manuale non la posso fare perchè mi incasina il mondo... E' un Piccollo modificato.
 
Qualcuno potrebbe scrivere i valori che cambiano in attesa dei nuovi setting? La scansione l'ho fatta, i canali LA1 e LA2 li trova ma non si vedono
Grazie
 
Se non hai la tessera ufficiale svizzera ed eventualmente la cam, non si vedono.
 
Ciao a tutti voi amici del forum , avrei un problema con i settaggi del mio clarck trech 3100hd. mentre stoi guardando un canale hd, mi si blocca lo schermo ed esce scheda smart invalida! io ho una card di tv sat normale , non quella in Hd. secondo voi devo comprare quella in hd e risolvo il problema ???
 
Ogni tanto succede, colpa del decoder non più supportato, prova a spegnere e riaccendere o a cambiare canale, non penso dipenda dalla card, saluti.
 
Ciao a tutti voi amici del forum , avrei un problema con i settaggi del mio clarck trech 3100hd. mentre stoi guardando un canale hd, mi si blocca lo schermo ed esce scheda smart invalida! io ho una card di tv sat normale , non quella in Hd. secondo voi devo comprare quella in hd e risolvo il problema ???
Qui e' OT perché si parlava dei canali svizzeri mentre tu chiedi per la tessera Tivùsat.

Quel problema è un "baco" che c'è sul 3100 HD e Clarke ancora più vecchi, che e' stato praticamente risolto dal modello 4100 HD e successivi.
 
Sapete se il ct4100 funziona bene con cam+card oro/nera tivusat e con cam Kabelio ?
Grazie
 
Con le cam di Tivùsat come quelle degli ultimi anni che sono di tipo CI+, non dovrebbe essere compatibile.
Il decoder legge le tessere Tivùsat nel lettore con relativa decodifica dei canali, quindi solo la tessera senza cam, ma solo le tessere di vecchio tipo come quelle azzurre e oro (HD).
 
Chiedo un aiuto o spiegazione, da quando la swiss ha cambiato frequenza sat il mio Clarke 4100+ con cam acess-orca e tessera originale v.5 non mi aggiorna la tessera, è ferma al 4/7/2021. non riesco a capire è sempre andata bene, la tessera è di una mia amica residente in Swiss, una la tenuta lei l'altra me la data a me, aveva fatto richiesta di 2 tessera. cacchio domani c'è il tennis, aiuto....grazie
 
Indietro
Alto Basso