• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Friends: The Reunion - dal 27/05/2021 su Sky Atlantic

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.374
Località
MEGAMIX PLANET
Debutta giovedì, 27 maggio, alle 9.00 di mattina on demand su Sky e in streaming su NOW, come svelato dal trailer ufficiale appena rilasciato, l’attesissimo FRIENDS: THE REUNION, in prima tv assoluta e in contemporanea con la messa in onda americana. Alle 9.00 andrà anche in onda su Sky Atlantic, mentre in prima serata, dalle 21.15, verrà proposto su Sky Atlantic e Sky Uno...

DIGITAL-SAT
 
Io la guarderò stasera doppiata e sono sicuro che oltre a tante risate, scenderà anche qualche lacrimuccia.
 
Appena finito di vedere (e di piangere) in lingua originale.
Stasera lo riguardo doppiato in italiano.
 
Cattlelan su radio deejay ha detto che è una chiacchierata con James Corden. Se è così mi sembra una grossa cavolata
 
Io l’ho trovato nel suo complesso divertente ed emozionante.
 
Una curiosità, negli USA su HBO max è in 4K o in HD come su Sky? Non so come sia la produzione dei contenuti HBO max originali, per esempio Netflix lei produce tutti in 4K
 
Vista ieri sera doppiata e devo dire che mi è piaciuta molto, curata anche la parte di doppiaggio con i doppiatori originali dove possibile e anche le scritte all’inizio e alla fine sono state proprio tradotte in italiano, non hanno solo applicato dei banali sottotitoli.
La consiglio
 
Piccolo OT, ma non si trova da nessuna parte il cofanetto italiano in Blu Ray della serie originale? Ero quasi interessato a comprarlo ma trovo solo quello in DVD o quelli in blu ray ma inglesi o francesi
 
Purtroppo in Italia solo DVD mai uscita la versione Blu-Ray :-(

Vista oggi The Reunion, è stata emozionante e divertente allo stesso tempo.
 
Purtroppo in Italia solo DVD mai uscita la versione Blu-Ray :-(
Vista oggi The Reunion, è stata emozionante e divertente allo stesso tempo.

deve essere stato veramente strano per loro. e come dicevano...nessuno se non loro stessi potevano sapere come ci si sentisse a essere i protagonisti di friends. solo loro sanno come è stato esserci dentro e di come si sono potuti aiutare, compreso il periodo buio di matthew perry

carina l'idea dei fans mondiali di "cosa succedeva quando c'era friends" si ok, un po' stucchevole, infarcita delle tematiche in voga adesso, ma alla fine a tutti è successo qualcosa di particolare, bello o più facilmente brutto e memorabile mentre c'era friends compreso il sottoscritto.

le sitcom meritano una bella rispolverata. anche xkè in questa come in altre non c'è stato il solito "la famiglia, il ballo, le superiori, il college finito" qui eravamo...subito dopo, molto semplice ma per l'epoca innovativo.
 
Altro piccolo OT tecnico, ho scoperto che la serie originale è stata girata in 16:9 e poi successivamente tagliata per il 4:3 che ovviamente era lo standard dell’epoca, quindi la versione che vediamo oggi su Netflix (e penso anche quella che trasmettono in TV) è la versione col formato di registrazione originale, praticamente hanno ri-aggiunto le bande laterali che avevano tagliato, io pensavo che fosse un crop dal 4:3...e invece no
 
Ultima modifica:
Appena finita di vedere, stupenda! Divertente, emozionante, davvero ben fatta
 
Indietro
Alto Basso