• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi TIMB1 e ReteAMux1 Ostra (AN)

Bravo! sfogati finché sono offline...
Ma avrà fatto più piacere all'utente che dopo i tuoi consigli aveva paura di dover buttare via tutto, scoprire che invece il centralino sarebbe andato benissimo anche dopo (e con 30 euro di decoder è a posto...), e che la maggior robustezza del T2 non potrà che migliorargli la situazione (ah già, dimenticavo che tu sei contro il passaggio al T2!)
 
Ultima modifica:
Il centralino é il male minore, poi non ho detto di buttarlo, ma semmai di farlo ritarare; il problema sono le interferenze su quei due mux persidera che vedo continui a schivare, continuando a concentrarti su di me e mettendomi addirittura in bocca parole che non ho mai detto...se ti sto cosi sulle pelotas non mettere di mezzo gli altri utenti, che non gliene puo importar di meno.
 
Ultima modifica:
Basta Gherardo, ma figurati se ce l'ho con te che non ti conosco... contesto semplicemente le cose non corrette che scrivi (purtroppo spesso), con ipotesi a distanza basate sul nulla senza alcuna conoscenza dei luoghi...

In questo caso:
1) interferenze da Croazia!!! quando NESSUN SEGNALE CROATO trasmette su 44 e 47...(avrà avuto presumibilmente echi fuori intervallo da qualche sito causa propagazione o guasti)
2) centralino da ritarare per vedere la RAI (quando la RAI userà 3 delle sue 4 attuali frequenze)

Un consiglio: a meno di situazioni palesi, intervieni SOLO quando conosci i posti o sei ben documentato su delays, coperture ecc ecc altrimenti chi magari conosce la zona non potrà che storcere il naso ad ogni tuo post.
 
Ho soltanto posto delle ipotesi, non fatti certi, e son contento tu le abbia smentite anche se forse con un po' troppa enfasi; come gia scritto siamo tutti qui per dar una mano, io, tu e tanti altri, ma vedo che a parole fai bene il saccente, a fatti concreti molto meno.
 
Le ipotesi devono poter essere suffragate da una base reale... In questo caso in 5 minuti avresti potuti verificare che tali ipotesi erano una ST****ATA.
E manco ti scusi o ci fai una risata sopra quando le spari grosse ... anzi la colpa è degli altri cattivoni che ti contestano e ce l'hanno con te...
Ma hai ragione se questi sono i tuoi fatti concreti preferisco seguire altre strade... e non te ne devo rendere conto...
Vediamo di non farla troppo lunga però...
 
Ciao ragazzi, vi ringrazio per le preziose info; quindi è probabile che possa mantenere l'attuale configurazione antenne/ampli/miscelatore anche per il T2.
Cmq se qualcosa non dovesse andare, proprio per quello che ho potuto leggere nelle pagine linkate, cioè che il T2 non sarà la destinazione ma probabilmente (come ho sempre pensato) prima o poi i canali saranno visibili solo via rete (come già si può fare con quasi tutti i canali), sfrutterò il sat piuttosto che spendere ulteriormente in una tecnologia temporanea... già un vecchio Smart TV Philips piuttosto che rottamarlo gli ho attaccato un HTPC dove guardo tutto e lo aggiorno all'occorrenza... su un'altro ho una Amazon Fire TV... mica si possono buttare soldi in continuazione per far contenti produttori/installatori/venditori
 
Indietro
Alto Basso