• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Controllo CEC

sachandro

Digital-Forum New User
Registrato
2 Maggio 2021
Messaggi
24
Ciao a tutti, spero che non ci siano altri post aperti con questo argomento.
Per verificare che la propria televisione sia abilitata al CONTROLLO CEC ( la possibilità di guidare tutto con un unico telecomando sia decoder che tv), esiste qualche sito / raccolta ?

Ho cercato di smanettare sulla mia tv, non vorrei che essendo datata, non ha il supporto per questa funzione.
Grazie a tutti
 
Ciao a tutti, spero che non ci siano altri post aperti con questo argomento.
Per verificare che la propria televisione sia abilitata al CONTROLLO CEC ( la possibilità di guidare tutto con un unico telecomando sia decoder che tv), esiste qualche sito / raccolta ?

Ho cercato di smanettare sulla mia tv, non vorrei che essendo datata, non ha il supporto per questa funzione.
Grazie a tutti

beh magari inizia col dire il modello esatto del tv
 
Il controllo HDMI-CEC consente di agire sulla televisione con un solo telecomando per comandare diverse funzionalità del dispositivo che si desidera governare quando questo è collegato attraverso un cavo hdmi. Bisogna anzitutto che entrambi i disposivi supportino la funzionalità e siano abilitati a gestire tale funzionalità. Poi c'è apparecchio e apparecchio, io ad esempio con il solo telecemando della tv governo anche alcune funzionalità della soundbar che posseggo, ma non tutte. Dovrebbe essere scritto tra le specifiche sul manuale della televisione e dell'apparecchio esterno se supportano le funzionalità. Come dice giulio3x è fondamentale che tu dica il modello e la marca della televisione e dell'apparecchio esterno.
 
Si, avevo già dato un occhiata al manuale e non portava nessun riferimento.
Vedrò di smanettarci sul dispositivo, grazie @ALEVIA
 
Indietro
Alto Basso