• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ho un Hisense, come guardo l'Italia vincere in 4K?

Ho provato a mettere il cavo che prima usavo nell'antenna nell'altra entrata e facendo la ricerca automatica su tivusat, c'è voluto un po', ma ci sono venuti una badilata di canali tra cui sia il 200( che credo sia il main di hotbird) che il 211 (che è la nasa), quindi credo sia OK?
Ora non so che effetto potrebbe avere collegandoli entrambi anche perché non ho i cavi, ma sono un po' più ottimista adesso.
 
Bene, controlla per sicurezza, se hai la visione anche dei canali in chiaro: ArteHD, HotBird 4K1
 
Ho provato a ricontrollare facendo una nuova ricerca automatica ma questa volta non c'è stavo verso di arrivare al 100%. Ogni volta che arriva al 30-36% si blocca a circa 120 canali li continuando a ricercare ma non si smuove più.
EDIT: dopo una ventina di riavvii la ricerca è arrivata al 100%. I canali che sono visibili sono hotbird 4k, nasa tv, uninettuno e quelli sopra il 1000. ArteHD non è nella lista canali.
Forse il fatto che si blocchi è perché il segnale è poco potente?
 
Ultima modifica:
Ho provato a ricontrollare facendo una nuova ricerca automatica ma questa volta non c'è stavo verso di arrivare al 100%. Ogni volta che arriva al 30-36% si blocca a circa 120 canali li continuando a ricercare ma non si smuove più.
EDIT: dopo una ventina di riavvii la ricerca è arrivata al 100%. I canali che sono visibili sono hotbird 4k, nasa tv, uninettuno e quelli sopra il 1000.
Forse il fatto che si blocchi è perché il segnale è poco potente?

Prova a verificare se nelle impostazioni del tv, c'è possibilità di verificare la qualità del segnale.
 
Indietro
Alto Basso