• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Intergalactic - dal 31/05/2021 su Sky Atlantic

Ultimante serie syfy di sky pessime.
Tra questa e raised by wolves non si sa qual'è la peggiore.
Non è male intergalactic peró mi aspettavo molto di più.
Dal finale della serie credo ci sarà una 2ª stagione
Intanto hanno rinnovato quella che hai definito pessima come raised by wolves,e poi non si rinnovano serie come Manifest o Prodiga Son,sono matti da legare per non dire di peggio.:eusa_wall::eusa_wall:
 
Da appassionato di The Orville e delle vecchie di Star Trek fino agli anni 2000, meno quelle successive, mi consigliereste questa serie?

no, non c'entra proprio niente con star trek. the orville è quella che gli si avvicina di più, anzi alcuni episodi sono anche meglio di qualche puntata di star trek.

questa se ti piace il sci-fi in generale, potresti vederla, ma il genere è diverso. sono solo al quinto episodio, ma al momento griderei con semicit. "mamma la monnezza che hanno fatto" :laughing7:
 
Ultimante serie syfy di sky pessime.
Tra questa e raised by wolves non si sa qual'è la peggiore.
Non è male intergalactic peró mi aspettavo molto di più.
Dal finale della serie credo ci sarà una 2ª stagione

raised by the wolf, secondo me è proprio un altro livello rispetto ad intergalactic, siamo proprio serie a e serie b.
il finale di raised by the wolf non mi è piaciuto particolarmente, ma credo sia superiore senza manco discutere.
intergalactic è b-movie, con sceneggiatura che ha buchi da tutte le parti e una trama bruttina
 
raised by the wolf, secondo me è proprio un altro livello rispetto ad intergalactic, siamo proprio serie a e serie b.
il finale di raised by the wolf non mi è piaciuto particolarmente, ma credo sia superiore senza manco discutere.
intergalactic è b-movie, con sceneggiatura che ha buchi da tutte le parti e una trama bruttina
Per me raised by the wolf una grande ca......ta.Questa serie invece ha una trama accettabile.
 
Per me raised by the wolf una grande ca......ta.Questa serie invece ha una trama accettabile.

de gustibus per carità :) l'ambientazione molto scarna di raised by the wolf aveva un suo fascino, dal mio punto di vista tecnicamente era superiore.
poi il piacere è soggettivo non discuto.
 
de gustibus per carità :) l'ambientazione molto scarna di raised by the wolf aveva un suo fascino, dal mio punto di vista tecnicamente era superiore.
poi il piacere è soggettivo non discuto.
Intergalactic mollata dopo il 4to episodio,proprio non riesco a finirla,ok la trama,il resto davvero mediocre.In futuro, in tempo di vacche magre la riprendero'.
 
Intergalactic mollata dopo il 4to episodio,proprio non riesco a finirla,ok la trama,il resto davvero mediocre.In futuro, in tempo di vacche magre la riprendero'.
Oh mamma ,ho visto 3 puntate da mio fratello è una roba terrificante ,neanche a mio frate è piaciuta , ma quanto budget avevano 20 euro a puntata ?
 
Mi avete fatto passare la voglia di vederla e non la incomincio proprio più :D

No , no lo devi guardare non puoi arrenderti prima di iniziare , considerala come una prova e magari potrai vantarti che tu ce l'hai fatta .😅
 
io ad esempio lo vista tutta e in fondo devo dire che non l'ho trovata male, e se ci sarà una seconda stagione, sicuramente la guarderò. Sempre meglio di altre serie anche di fantascienza che ho visto nel passato.
 
No , no lo devi guardare non puoi arrenderti prima di iniziare , considerala come una prova e magari potrai vantarti che tu ce l'hai fatta .

L’avevo presa in considerazione perché le serie spaziali mi piacciono, ad esempio su Netflix sto seguendo lost in space che è davvero molto carina. Qui però a leggere i commenti un po’ di voglia mi è passata :D
 
L’avevo presa in considerazione perché le serie spaziali mi piacciono, ad esempio su Netflix sto seguendo lost in space che è davvero molto carina. Qui però a leggere i commenti un po’ di voglia mi è passata :D

Si anche io le adoro , ma fidati è meglio che guardi una replica di un Star Trek/Star Wars/Mandorliano qualsiasi che questa roba qua che sembra ai livelli del programma, che aveva fatto da giovane in Canada , per il quale prendono in giro Robin in How i meet your mother , non so se hai presente .
 
Si anche io le adoro , ma fidati è meglio che guardi una replica di un Star Trek/Star Wars/Mandorliano qualsiasi che questa roba qua che sembra ai livelli del programma, che aveva fatto da giovane in Canada , per il quale prendono in giro Robin in How i meet your mother , non so se hai presente .

Certo che ho presente e mi hai fatto ridere! :D
 
vista tutta.
giudizio MAH.
sinceramente un pò di potenziale lo aveva pure, però boh veramente il compitino fatto male, non arriva nemmeno alla sufficienza.
scelte di sceneggiatura veramente pessime, senza fare spoiler ma alcuni frangenti non hanno minimamente senso, come se lo sceneggiatore non si fosse manco impegnato a rendere alcune scene credibili.
anche la puntata finale, boh, come se anche lo scenaggiatore non sapesse bene chi far diventare il cattivo (credo di non aver fatto spoiler).
 
vista tutta.
giudizio MAH.
sinceramente un pò di potenziale lo aveva pure, però boh veramente il compitino fatto male, non arriva nemmeno alla sufficienza.
scelte di sceneggiatura veramente pessime, senza fare spoiler ma alcuni frangenti non hanno minimamente senso, come se lo sceneggiatore non si fosse manco impegnato a rendere alcune scene credibili.
anche la puntata finale, boh, come se anche lo scenaggiatore non sapesse bene chi far diventare il cattivo (credo di non aver fatto spoiler).
Mah avolte mi domando chi ci mette pure dei soldi per fare delle cavolate simili.:eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso