• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema touch xiaomi redmi 5 plus

maxgasp

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
162
Buonasera, da ieri ho un problema con il touch al mio REDMI 5, mi spiego.
E' come se a volte i comandi non fossero recepiti....neanche risposte lente, è proprio come se non fossero impartiti!
Capita anche magari di digitare lo stesso comando 3 4 volte prima che venga eseguito.
Ho provato a liberare piu spazio possibile e premetto che il cellulare non ha subito "traumi" e questo inconveniente accade anche con nessuna app aperta....
Qualcuno ha qualche conisglio?
 
Può essere difettoso è ancora in garanzia ? Se
ai una cover prova a toglierla a vedere se è più reattivo non vorrei che toccasse da qualche parte sullo schermo.
 
Può essere difettoso è ancora in garanzia ? Se
ai una cover prova a toglierla a vedere se è più reattivo non vorrei che toccasse da qualche parte sullo schermo.

Il cellulare ormai ha piu di 2 anni...
Ho provato a levare la cover ma non pare essere risolta la questione...
Ho anche disattivato le gestures come suggerivano in un forum ma nulla.
Sembra che le mancate risposte ai touch capitino con una certa cadenza prestabilita... vale a dire, dopo 40 "toccare" senza problemi bisogna ripetere 3 volte lo stesso comando prima che esso venga recepito.....
 
Hai provato con reset totale (ultima spiaggia) ? Anche io ho xiomi redmi 8 lite orma da due anni il lo schermo e ultrasensibile.
 
Indietro
Alto Basso