• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Sky Q Black 4k HDR solo con I film/serie TV on demand!

Fabiosan

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
25 Giugno 2018
Messaggi
400
Salve, ho notato questa stranezza domenica pomeriggio, durante la visione di un film in 4k HDR scaricato dall'on demand.
Sostanzialmente il 4k HDR funziona correttamente con lo sport o con le serie tv trasmesse durante la normale programmazione, mentre non funziona quando guardo un film o una serie tv dal catalogo on demand...
Ho provato ad aggiornare il software e riavviare il decoder, ma la situazione non è cambiata.
A qualcuno è capitato o sapete da cosa possa derivare questo problema?
Grazie!

PS. Il mio impianto è uno Sky Q Black satellitare.
 
semplicemente molti dei contenuti ondemand sono solo in 4K e non in HDR
per vederli in HDR devi registrare manualmente quando va in onda!
(stranezze di sky)
 
Grazie per la risposta, ma fino a qualche giorno fa, vedevo le serie tv in 4k HDR regolarmente dall'on demand. Adesso partono in 4k e HDR, ma dopo pochi secondi tornano in HD.
Surreale, visto che le cose in diretta e in HDR le vedo regolarmente!
semplicemente molti dei contenuti ondemand sono solo in 4K e non in HDR
per vederli in HDR devi registrare manualmente quando va in onda!
(stranezze di sky)
 
Probabilmente alla fine mi cambieranno il decoder. Certo è una cosa veramente strana.
 
Adesso non funziona nemmeno l'on demand. Mah.
Martedì comunque dovrebbe arrivare il nuovo decoder...speriamo bene.
 
Salve, ho notato questa stranezza domenica pomeriggio, durante la visione di un film in 4k HDR scaricato dall'on demand.
Sostanzialmente il 4k HDR funziona correttamente con lo sport o con le serie tv trasmesse durante la normale programmazione, mentre non funziona quando guardo un film o una serie tv dal catalogo on demand...
Ho provato ad aggiornare il software e riavviare il decoder, ma la situazione non è cambiata.
A qualcuno è capitato o sapete da cosa possa derivare questo problema?
Grazie!

PS. Il mio impianto è uno Sky Q Black satellitare.

https://www.digital-forum.it/showthread.php?210451-Contenuti-on-demand-4K-praticamente-mai-in-HDR
 
Indietro
Alto Basso