• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Firmware Digiquest F777

Tripleland

Digital-Forum New User
Registrato
1 Giugno 2021
Messaggi
1
Ciao a tutti,
qualcuno sa dove posso scaricare l'ultimo firmware del Digiquest F777 ?
vorrei ripristinarlo
grazie
ciao
Sergio
 
qualche anima pia ha a portata di mano l'ultimo firm f777 e plug per leggere schede tvsat? purtroppo leggo tanto ma trovo nulla... il detto chi cerca trova non funziona molto bene ultimamente... grazie 1000
 
Magari quello che cerchi non lo trovi perchè ce l'ha solo più un paio di noi del forum "in esclusiva" ? :D

Ti mando un messaggio privato.
 
Salve a tutti, mi sono iscritto oggi e avrei bisogno dell'ultimo firm f777 e plug per leggere schede tvsat, qualcuno ce l'ha?
Grazie
 
Premetto che ho tentato nella ricerca di indirizzo per poterlo trovare, qualcuno può indicarmi dove reperire fw e plugin per l'F777, che con il sistema attuale gli è presa la r1nc0...naggite. Grazie in anticipato a chi mi aiuta
 
Magari quello che cerchi non lo trovi perchè ce l'ha solo più un paio di noi del forum "in esclusiva" ?
Buon pomeriggio, ho da poco acquistato un decoder F777 per le sua funzione di registrazione ed esportazione delle registrazioni che mi arriverà a giorni ma non trovo da nessuna parte l'ultimo firmware e i plugin per fargli leggere la scheda tvsat, ho trovato questa discussione che mi sembra attinente.
 
Ciao sono claudina ho il decoder f777 per un mio errore ho ripristinato i valori di fabbrica alla versione 2012 mi ritrovo che non posso installare canali
gentilmente qualcuno mi può aiutare con l' ultimo firmware. grazie
 
assenza segnale

Grazie mille il problema è che scompare il segnale e mancano tutti i satelliti io ho un altro digiquest 8500 ci hd che non mi dà questi problemi, non scompare il segnale, nel f777 il firmware è 2.11.26 versione dati FDU V.1.4 è possibile aggiornarlo Grazie.
 
Se non c'è segnale potrebbero essere le impostazioni errate nel menù dove vanno messi i settaggi corretti in base al tipo di LNB, motorizzato, ecc...
Potrebbe anche essere un problema di saturazione del tuner, ma se prima vedevi e non hai fatto modifiche sull'impianto, non è quello.

Prova comunque se mettendo il setting che ho messo il link prima, almeno riesci a vedere alcuni canali di Hotbird.

Ti mando comunque un messaggio privato coi link agli altri file più recenti.
 
Grazie mille adesso provo il mio impianto scd2 - 16 lbn e ho un come si chiama partitore 1 in e 6 out il segnale sky q su tutte le frequenze dà 7 io sintonizzo il decoder su scr hotbird ma non mantiene il segnale adesso vedo con l' aggiornamento se và bene, ti farò sapere. Ancora grazie.
 
Salve alla fine ho deciso di portare il decoder in un centro di riparazione, ancora non mi hanno fatto sapere niente penso che dovranno sostituire qualcosa, volevo ancora
ringraziare per l' assistenza software data, poi farò sapere che problema aveva. saluti
 
Buongiorno Ragazzi,
potete aiutarmi a scaricare l'ultimo firm f777 e plug per leggere schede tvsat.
Non riesco a trovarlo da nessuna parte.
Grazie infinite
Antonio
 
Indietro
Alto Basso