• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Firmware Digiquest F777

Un grazie non è obbligatorio ma facciamo che se non vedo un minimo di partecipazione sul forum, metto un tetto di 10 post che tra presentazione e tutto quanto sono facilmente raggiungibili, dalla prossima volta chiudo i rubinetti.
 
salve per il mio f777 il tecnico non ha risolto niente e me l'ha restituito non l'ha neanche aperto, io una volta a casa ho provato a ricollegarlo e mi sono accorta che spingendo in alto lbn in aumentava il segnale allora ho pensato che non faceva contatto bene con la scheda, una volta aperto il decoder ho aumentato lo spazio tra il sintonizzatore e la scheda, e non mi ha dato più problemi, e grazie al vostro aiuto firmware e plugin e lista canali, si vede bene. Adesso il problema e che al riavvio è
fermo su load da diverse ore, premetto che ho rinstallato il firmware ma non ho potuto cancellare i plugin all' interno. Chiedo gentilmente come posso resettarlo via seriale la procedura collegandolo a un portatile. Saluti grazie mille
 
ancora grazie ho f777 da un informatico perchè si è bloccato su load chiedo gentilmente se serve il vecchio firmware ufficiale per sloccarlo, e il programma porter - express, sarebbe utile. Grazie mille
 
F777

Benvenuto, ti mando poi un messaggio privato.

Buongiorno, chiedo scusa se magari sarò ripetitivo, ho letto che c'è la possibilità di abilitare la lettura della card tivusat sul mio F777 che finora è inutilizzato. Non sono molto pratico con i decoder se cortesemente riuscite ad aiutarmi ve ne sono grato.

Saluti a tutti.
 
Buon giorno a tutti, sono nuovo del forum anche io. Ho riscoperto il mio digiquest f777 e vorrei aggiornarlo, qualche buon anima mi aiuterebbe a trovare firmware e plugin per divusat? Con la smarttv fatico a registrare, vorrei provare con questo, grazie anticipatamente
 
Indietro
Alto Basso