• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vendo Digiquest Q60 tivusat combo SAT+DTT!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lauragugg

Digital-Forum Senior
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
378
Vendo questo ricevitore praticamente nuovo, comprato 3 giorni fa su amazon. Completo di tutto e di card tivusat da attivare ancora. Lo vendo a 160 euro compresa spedizione. Pagamento tramite paypal o postepay. L'oggetto si trova a Cassino.
 
Se lo hai preso su amazon 3 giorni fa, e non ti piace, perchè non fai il reso?
Così non perdi nulla ;)
 
non posso farlo perchè la card l'ho attivata e non la posso rimandare indietro
 
" lauragugg"
In questo forum è vietata la vendita di card di qualsivoglia tipo.
Vedere regolamento del mercatino:evil5:
 
infatti io vendo il decoder non la card. Ma perchè volete inquinare per forza la mia vendita?
 
Perchè non è chiaro cosa vendi?

Qui hai scritto che il decoder è completo di card ancora da attivare!
Vendo questo ricevitore praticamente nuovo, comprato 3 giorni fa su amazon. Completo di tutto e di card tivusat da attivare ancora. Lo vendo a 160 euro compresa spedizione. Pagamento tramite paypal o postepay. L'oggetto si trova a Cassino.

sotto hai scritto che la card è già stata attivata.
non posso farlo perchè la card l'ho attivata e non la posso rimandare indietro

poi scrivi che vendi il decoder senza card.
infatti io vendo il decoder non la card. Ma perchè volete inquinare per forza la mia vendita?
 
Attendo chiarimento a questa vendita della tessera, come da regolamento https://www.digital-forum.it/showthread.php?183405-Regolamento-Mercatino

Ricordo questo passaggio: E' vietato vendere o scambiare smartcard di qualsivoglia natura o un qualunque bene che necessita di una titolarità nominativa per il funzionamento

In caso contrario la discussione verrà rimossa.
 
Per vedere tutti i canali 4K serve la tessera data con il decoder, altrimenti con la tessera oro si vede solo Rai 4K
 
Vediamo di far prevalere il buon senso e di non lasciarci schiacciare dalle regole, che vanno rispettate, ma non per questo rimanere da esse sopraffatti ;)


lauragugg ha acquistato un decoder, comprensivo di card, che non vuole più e che senza card perde di interesse.

Per salvare capra e cavoli credo che l' unica soluzione, nel rispetto del regolamento di Digital-forum, si trovi su:


h**ps://areaclienti.tivusat.tv/app/cancella_dati


ds.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso