• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW] - Le vostre proteste e suggerimenti

Tiger95

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
9.107
Località
Messina, Sicilia
Visto che molte spesso in varie discussioni si è andati OT per lamentele e polemiche, lo staff ha deciso di creare un'apposita discussione in cui poter esprimere il vostro dissenso e al tempo stesso avanzare dei suggerimenti su come migliorare il servizio.

È sottinteso che anche se la presente discussione nasce per raccogliere critiche e lamentele, nel parteciparvi è indispensabile mantenere sempre toni civili e rispettosi sia verso la stessa NOW / Sky, sia verso gli altri iscritti al forum. Si può anche criticare in maniera decisa perché le critiche servono anche, o almeno dovrebbero servire, per migliorare un servizio, ma non saranno tollerati insulti e offese di nessun tipo.

Al tempo stesso gli spazi dedicati alla qualità audio/video dei vari Pass e alla segnalazione dei problemi tecnici rimarranno esclusivamente delle discussione di servizio, per cui saranno consentiti solamente messaggi di tipo strettamente tecnico, senza lamentele, critiche e quant'altro per le quali ora avete questa discussione.

Ricordo che rimangono sempre attive le seguenti discussioni:
- "Commenti Generali & Opinioni" per parlare della vostra esperienza, fornire opinioni o commentare qualsiasi notizia riguardante il mondo di Now;
- "Topic Commerciale" per discutere sull'attuale offerta commerciale di Now.
 
Per come è strutturata l'offerta di NOW e per quello che costa (ho il full a 19,99) non ho molto di cui lamentarmi, anzi!
Forse si potrebbe migliorare un po' la parte On demand: aggiungere la possibilità di rivedere interi eventi sportivi, dare magari la possibilità di eliminare contenuti dalla sezione "continua a guardare"; (so che si può fare: basta far scorrere il contenuto fino alla fine o all'ultima puntata per quanto riguarda le serie tv, ma non è il massimo della comodità), migliorare in generale la stabilità del programma, ma questo credo dipenda dal dispositivo che si utilizza: io con un tv LG ho avuto a volte qualche problema di troppo...
Ecco, sarebbe bello avere contenuti in 4k, ma per il prezzo che paghiamo credo proprio che non sarà mai possibile: se la qualità di visione fosse uguale o simile al satellitare, non varrebbe davvero la pena abbonarsi a Sky...
 
Ultima modifica:
il pack intrattenimento è scarso magari potrebbero aggiungere i due live discovery senza on demand
 
una guida tv COMPLETA e la possibilità di navigare tra i canali dei vari pack senza interrompere necessariamente la visione.
Sui contenuti c'è poco da recriminare a questo prezzo.
 
I miei 3 suggerimenti:
1) guida tv completa settimanale
2) on demand sportivo serio, stile Dazn o eurosport player, con gli eventi integrali a disposizione (neanche necessariamente per 7 giorni, già 2 giorni potrebbe andare bene)
3) Risolvere il problema della lentezza esasperante delle Stick dopo l'ultimo aggiornamento software
 
Dopo 3 anni e mezzo di utilizzo posso dire:

Migliorare l'aspetto grafico dei menu e la loro consultazione.

Migliorare la parte tecnica del loro supporto ufficiale. È inammissibile che un dispositivo ufficiale sia peggio dell unofficial.

Per il resto visto il prezzo sarebbe da 10 e lode, ad oggi do 7 striminzito visto le problematiche ad oggi non volutamente risolte da un colosso....
 
2 punti cruciali da migliorare per ciò che mi riguarda, in precedenza riportati:
a) l'ondemand, rivisto nella sua interezza e profondamente migliorato (perché ci vuol poco a migliorarlo), inserendo TUTTI gli eventi di proprietà sky che passano su Now;
b) inserire una guida tv migliore...non sarebbe malaccia la griglia sky , anche se un pò mi fa girare gli occhi https://guidatv.sky.it/?vista=griglia

ne aggiungo un 3°, su cui potrei sorpassare, ovvero il Player per vedere eventi da pc/notebook...un pò scarno, un pò lento nell'aprirsi e caricare l'evento, rivedibile.
 
Salve a tutti, utente NowTv da anni, infatti ho ancora la doppia visione del ticket sport...avevo abbandonato un pò durante questo inverno ma ora sono di nuovo a bordo con la full 20euro.

Due critiche e due auto-risposte:
1. Ondemand di eventi sportivi come su Dazn, fatto bene e organizzato a dovere, l'attuale è poverissimo di contenuti e completamente disorganizzato, è fatto a caso
2. Non dico oggi, neanche domani, ma non in un mondo troppo lontano pensare di implementare qualche contenuto 4k, partendo dall'ondemand di cinema-serie

Entrambe risposte: se il punto 1 penso che accadrà nel medio periodo, il 2 è infattibile per alcuni anni per ovvia presenza di Sky Q e necessità di vendere abbonamenti Sky...succederà quando l'adozione del 4k sarà ormai talmente comune da screditarne la presenza o meno, come l'HD di oggi
 
l'app su stick funziona da schifo dopo gli aggiornamenti...per passare da un canale all'altro ci mette una vita. il telecomando ha lag mostruoso (ho connessione ottima e pile nuove) e ,a riprova dell'app fatta male,vi è il fatto che sulla stick l'app di disney va da dio.
Altra cosa vorrei il ripristino della vecchia sezione nuovi arrivi
oltre a questo on demand degli eventi sportivi subito online poco dopo finito l'evento
 
La possibilita di rivedere repliche integrali di partite/ eventi sportivi ondemand

Ora con tutte le coppe europee di basket(anche se non potranno mai avere l esclusiva) peró almeno le repliche integrali….
 
Avete già detto tutto voi, a mancano essenzialmente il Dolby Digital e l'ondemand sportivo stile Dazn. Ce la possiamo fare dai...
 
Forse anche sui contenuti di entertainment e cinema si potrebbe fare meglio.
 
La sezione dei film comedy é davvero spoglia di film comici di qualsiasi anno anche di ultimi anni , accendere la tv andare su sky cinema comedy o sull’ondemand e non trovare nemmeno più di uno o due film italiano comico è davvero strano , trovi solo film americani che non fanno ridere, spero in un miglioramento di quella sezione, a limite ne trovi uno o due comici italiani ma è davvero pochissimo ci dovrebbe essere più scelta, dato che la maggior parte dei telespettatori accendono la tv per farsi qualche risata

Del dolby digital audio si sente tantissimo l’assenza, l’audio sul tv si sente chiuso e senza effetti nel 2021 non dovrebbero stare ancora così
Andrebbe migliorata la sezione entertainment con al posto di mtv un canale come blaze , e crime investigation e gambero rosso channel

La sezione kids è ripetitiva di repliche essendo su una paytv devono fare molto di più

La famosa scorciatoia guida tv o canali in onda assente nella sezione in evidenza ma presente nell’app estera come scorciatoia in più utile e immediata dovrebbero pensare di integrarla nell’immediato anche a noi per una maggiore comodità oltre alla tanto richiesta guida tv consultabile settimanale e giornaliera anziché a due eventi , e una lista canali anche unica
 
Ultima modifica:
Per me il sevizio è ottimo, va migliorata l'app della stick e poi aggiungerei un on demand decente per lo sport, lo dico perché io (ad esempio) lavoro su turni anche nel weekend e molto spesso non riesco a vedere gli eventi sportivi in diretta, ed anche se ci sono le repliche sui vari canali queste non sono complete ma sempre sintesi, a volte fatte anche male. Per cui io renderei un evento sportivo disponibile integralmente on demand per qualche giorno, dopo di ché va bene lasciare la sintesi.
In ogni caso la sezione on demand dello sport va assolutamente rivista, perché è troppo confusionaria: gli eventi non sono inseriti in ordine cronologico ma casualmente, e a volte alcuni titoli sono poco chiari, o addirittura ripetitivi.
 
Per me il sevizio è ottimo, va migliorata l'app della stick e poi aggiungerei un on demand decente per lo sport, lo dico perché io (ad esempio) lavoro su turni anche nel weekend e molto spesso non riesco a vedere gli eventi sportivi in diretta, ed anche se ci sono le repliche sui vari canali queste non sono complete ma sempre sintesi, a volte fatte anche male. Per cui io renderei un evento sportivo disponibile integralmente on demand per qualche giorno, dopo di ché va bene lasciare la sintesi.
In ogni caso la sezione on demand dello sport va assolutamente rivista, perché è troppo confusionaria: gli eventi non sono inseriti in ordine cronologico ma casualmente, e a volte alcuni titoli sono poco chiari, o addirittura ripetitivi.
Sono le mie stesse richieste
 
Mi associo a voi. Da appassionato di basket, l'idea che l'Eurolega passi a Sky senza on demand non mi rende affatto felice. Perderei di sicuro diverse partite...
 
E' un plebiscito per l'ondemand
Io vorrei le gare di f1, f2 e f3 integrali disponibili per almeno una settimana.

Non a caso per ora ho fatto f1.tv access a 30 euri/anno
 
Mi piace la linea editoriale, con sezioni dedicate agli eventi e ricorrenze del momento. Però sento la mancanza di una guida TV. Soprattutto ora con i nuovi canali. Diventerebbe utile anche per la scelta dei contenuti magari da recuperare con l'on demand
 
Indietro
Alto Basso