• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW] - Le vostre proteste e suggerimenti

Ciao, a mio avviso andrebbe rivista la gestione delle sezioni Continua a guardare e Preferiti.

Continua a guardare: trovo assurdo che non si possano eliminare i contenuti che non interessano più o che si trovano lì solo perché sono stati avviati per sbaglio.

Preferiti: non mi piace che spariscano dall’elenco i contenuti che in quel momento non hanno nulla in ondemand e nemmeno nei canali in onda.
Trovo inoltre fastidioso che i titoli che hanno cambiato canale (es. 911 da Fox Life a Fox e The Blacklist da Fox Crime a Sky Investigation) compaiano doppi, sia con il canale attuale che con quello vecchio e nemmeno più esistente.
Se poi si prova a rimuovere il preferito errato, sparisce anche quello corretto.
No comment…

Per quest’ultimo punto ho anche contattato l’assistenza con risultati davvero ridicoli: da operatori che confondevano la sezione Preferiti con la Continua a guardare ad altri che dicevano che è assolutamente normale in quanto queste serie sono state trasmesse da canali diversi.
 
Introduzione dei profili e una cosa semplicissima da implementare che sarebbe comodissima (tra l'altro già presente in UK): 1° quadrato nella home page nella sezione in evidenza che rimanda ai canali in onda
 
Programmazione Assente

Su sky c'è una programmazione OTTIMA: posso sapere io giorno e l'ora di programmi per 7 giorni

Bisogna spingere almeno per una GIORNALIERA.

Conosco l'app che è ottima pur se la sez. "Intrattenimento" è incompleto
 
Su sky c'è una programmazione OTTIMA: posso sapere io giorno e l'ora di programmi per 7 giorni

Bisogna spingere almeno per una GIORNALIERA.

Conosco l'app che è ottima pur se la sez. "Intrattenimento" è incompleto

Sì, si sente il bisogno di una guida tv quantomeno giornaliera.
 
di rendere decente l'utilizzo tramite stick l'ho già detto?
aggiungo di estendere a tutte le tv android l'app,quindi niente più esclusive e cavoli vari
 
La mancanza di sottotitoli per now(cinema e serie tv)su firestick è un bel deficit….sarebbe carino che lo sistemassero…
 
Pensate che prima o poi si decideranno a fare come fa Dazn di poter vedere la f1 quando ci pare e non obbligatoriamente in diretta? La cosa che più mi fa più arrabbiare è questa. La seconda è che dovrebbero dare modo di cambiare canale unico, non per sezioni. Anche questa cosa pensate che sarà mai fatta?
 
Oltre agli eventi ondemand ci vorrebbe anche la funzione restart, gia' disponibile su sky go quindi facilmente implementabile
 
Intendevo restart per tutti i programmi, sport compreso
 
Indietro
Alto Basso